GABRIEL OMAR BATISTUTA
"BATIGOL"
TRAPATTONI, BATISTUTA, EDMUNDO, RUI COSTA. Ecco 4 dei piu determinanti personaggi che ci porteranno quest'anno, si spera, allo scudetto. Ma tocchiamo ferro, non precipitiamo niente, perchè sappiamo che le illusioni fin' ora sono state tante. Purtroppo, i nemici sono sempre piu numerosi (grazie Salerno!), ma questa gelosia e quest'invidia sono quasi normali; la Fiorentina 98/99 è davvero GRANDE. GRANDE è il presidente, GRANDI sono i tifosi, GRANDE è la voglia di vincere.... Ecco, gli ingredienti per diventare campioni sono riuniti. Il grande cuoco, "cordon bleu", signor Trap deve solo farne una cottura adequata. Siamo tutti con te. Grazie Mister....
Grasshoper - Fiorentina
Questo turno di coppa Uefa ci resterà impresso per tanto tempo. Tristezza, amarezza e colera sono gli aggettivi che descrivono meglio i nostri sentimenti. In poche parole, siamo stati fregati da un cretino che ha volontariamente voluto farci del torto. Va bene che l'umiliante 4 a 0 è stato difficile da accettare dai Salernitani, ma questo non dovevano farcelo. Giustizia sarà fatta!! E grazie anche all' Uefa, a quelli che hanno preso questa decisione assurda. Certo che se l'ordigno aveva ferito i giocatori fiorentini (come era stato premeditato), la sentenza sarebbe stata tutt'altro che uguale.
Dal punto di vista sportivo, la partita d'andata del 20 ottobre è stata affascinante; nel freddo zurighese, due bei gol, tanto tifo, tanti tifosi fiorentini (ma davvero tanti!) e il piacere mio di vedere per la prima volta della stagione questa SQUADRA DEL CUORE.... Forza viola!
Raffaello