1° Raduno Itinerante del Salento

28 Aprile – 5 Maggio 2002

Programma

28 Aprile - Domenica – Arrivo e sistemazione equipaggi presso l’area assegnata a Grottaglie.

Visita centro storico, quartiere ceramiche. - Pernottamento

29 Aprile - Lunedì – Partenza per Manduria - Sistemazione equipaggi nella cantina del Consorzio Produttori Vini Filo e visita.

Pranzo libero - Visita della fonte pliniana – del parco archeologico, delle mura megalitiche e del centro storico di Manduria. Pernottamento

30 aprite – Martedì - Partenza per Lecce - sistemazione camper presso " Città mercato - approccio con la città. Pranzo libero. Lecce di notte (passeggiata suggestiva nel centro storico).

1 maggio – Mercoledì - Visita guidata della città, centro storico, anfiteatro, castello ecc, ecc . Pranzo. Continua la visita botteghe della cartapesta e della lavorazione della pietra leccese.

2 maggio – Giovedì - Trasferimento ad Otranto (via litoranea San Cataldo, Torre dell'Orso, Alimini) -sistemazione presso il parcheggio delle palme (all'ingresso della città ), visita del centro storico, la cattedrale dei Martiri, il Castello ecc- Pranzo libero. Partenza per Santa Cesarea Terme, Sistemazione su uno degli ampi parcheggi sul mare.

3 maggio – Venerdí - Colazione e partenza per la "grotta Zinzulusa (ampio Parcheggio) visíta. Verso Castro - sistemazione sugli ampi parcheggi. Pranzo libero. Passeggiata pomeridiana - pernottamento – (N-B. a Castro esiste un'ottima produzione di frutti di mare con depuratore, eventuale spaghetto serale!!!)

4 maggio – Sabato - partenza e sosta per il caffé a marina di Andrano (posto delizioso con ampio parcheggio sul mare frequentatissimo dai camperisti) - sosta per il pranzo. Partenza per Tricase ed alle ore 18,00 círca incontro con il CCCS (Camper Caravan Club Salento ed il suo Presidente Franco Sambati). Sistemazione presso Lega Navale di S.Maria di Leuca – Passeggiata d’attesa…scalata al santuario “De finibus Terrae”

Ore 20.30 – Rientro e cena libera

5 maggio – Domenica – ore 9.00 – Visita guidata alle “Ville Gentilizie”, mercatini, artisti di strada, sapori e tradizioni, musica.

Ore 13.00 – Rientro per il pranzo libero.

Ore 15.00 – Chiusura raduno ed arrivederci al prossimo incontro.

Quote di partecipazione:

Contributo spese organizzative : Euro 20 ad equipaggio di due persone. Per ogni persona in più 5 Euro.

Ragazzi fino a 10 anni gratis.

Le quote non comprendono le visite guidate, l’ingresso nei musei e nella Grotta della Zinzulusa ed eventuali costi di parcheggio che sono a totale carico dei partecipanti.

Raduno riservato ad un max di 15 equipaggi

In considerazione del numero limitato di partecipanti si prega di dare la propria adesione tempestivamente entro giovedì 18 aprile ai seguenti numeri: 099.335155 – 338.8341687 –

e-mail: m.perrini@tin.it - ccjonicota@yahoo.com

I partecipanti sollevano gli organizzatori, i dirigenti del Club e i conduttori del raduno da ogni e qualsiasi responsabilità civile ed amministrativa per sé e per le persone e/o cose che l'accompagnano, nulla escluso, derivante dallo svolgimento del raduno od a causa di esso ed accetta il programma pubblicato, le eventuali variazioni e le disposizioni contingenti dei conduttori.

1