RISPOSTA
alla richiesta semi-seria avanzata, in data 30 luglio 1998, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, in occasione della compilazione del questionario sulla qualità del servizio offerto agli studenti, al fine DI VIVACIZZARE LE STRUTTURE DI PALAZZO NUOVO, sede delle Facoltà Umanistiche dell'Università degli Studi di Torino:

 

Prot.n.145 del 30 dicembre 1998

A nome dell'Universitò di Torino e mio personale desidero ringraziarLa per averci segnalato la sua opinione.

La Sua proposta di installazione di alcune statue nell'androne di Palazzo Nuovo ci è parsa molto interessante e originale, ma purtroppo incompleta.

Il suo progetto di valorizzazione dei locali non prende in considerazione che anche la parte femminile dell'Ateneo ha il diritto di giovarsi di statue che riproducano le fattezze di altrettanti modelli di bellezza "maschile", quali il David di michelangelo, i bronzi di Riace (per quanto riguarda l'arte classica) o di Richard Gere, Marcus, Leonardo di Caprio (per quanto riguada l'arte contemporanea).

Le suggeriamo perciò di rivedere il Suo progetto al fine di ottenere un miglioramento globale del morale di studenti, di docenti e funzionari (uomini e donne).

Le comunico inoltre che i risultatti del questionario saranno presto consultabili sulla pagina Internet dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico del sito www.unito.it.

Sperando di poter contare ancora sulla sua collaborazione Le porgo distinti saluti.

La Responsabile
Ufficio Relazioni con il Pubblico

 




Ritorna HomePrima pagina
Lettera animata
E-maile-mail:gattoumb@hotmail.com

e-mail:umberto.gatto@cisi.unito.it

Si consiglia la visualizzazione mediante Internet Explorer 4 - - - Ultimo Aggiornamento: 27/08/99 21:16

1