STORIE UFOLOGICHE

UFO CRASH in Jugoslavia?

Il caso che vi presentiamo, si presenta come una ennesima "Alien Autopsy", che segue ormai quasi l'inserauribile voglia ed esempio del caso Rooswell.
Detto evento risalta oltre che alcune lacune, anche svariati e fondati dubbi sulla sua autenticità. Da parte nostra l'unico motivo è quello di inserirlo integralmente come evento di pura curiosità. Ringraziando sentitamente il caro amico Alfredo Lissoni per la notizia passataci.

Nel novembre del 1966 nelle campagne presso il villaggio di Otocek nell'allora Jugoslavia, si schiantò un disco volante dal cui abitacolo fu estratto questo essere. La cosa venne presto messa a tacere facendola passare per un esperimento militare ad altissimo livello di segretezza. Il corpo, semicarbonizzato, venne fatto credere essere quello di un pilota militare. Il buio in cui si svolsero questi fatti aiutò a far passare questa tesi.
L'essere extraterrestre venne immediatamente portato a Belgrado a mezzo di un'ambulanza dell'esercito e qui destinato ad un ospedale militare. Presto vennero invitati ad esaminarlo alcuni dei più importanti luminari del mondo scientifico Jugoslavo.
Tra questi procedettero all'autopsia, il chirurgo Professor Andrej Zobol e i due patologi Dr Nikola Jullic e Z. Frederic. Tutti erano di provata fedeltà al regime.

Nelle foto che seguono ecco alcuni dei momenti più interessanti dell'interaoperazione.

L' alieno è aperto e alcune viscere vengono estratte

Il Dr Jullic raccoglie alcuni reperti intestinali

Il Prof. Zobol procede all'apertura del cranio

Il Prof. Zobol completa l'asportazione dello scalpo

E' il momento dell'asportazione del cervello, che si sarebbe poi rilevato del tutto simile a quello umano

Nel 1999 queste fotografie sono state passate segretamente all'autore dal nipote di uno dei medici in questione abitante oggi in Slovenia, a pochi chilometri dal confine con l'Italia. All'epoca nessuna delle due PotenzeMondiali venne a sapere di questo evento grazie anche al fatto che la Jugoslvia, per quanto Paese Socialista, non si era allineata al blocco diVarsavia e professava una politica neutrale lontana dagli attriti della Guerra Fredda.

Home Page / Indice / Noi e l'Ufologia /
Le Nostre Indagini / Click... UFO! / UFO in stampa /
Storie Ufologiche / Fenomeni fortiani/
I Nostri servizi / Link's / News e recensioni

1