(I nomi tra parentesi sono quelli dell' edizione italiana del film)
Raichi è la bisnipote di una anziana signora a cui Happosai, in gioventù, lasciò uno scritto da cui dipendeva il destino del mondo (secondo lui !). Raichi torna in Giappone per vendicarsi di Happosai visto che per causa sua ha "perso" la sua giovinezza. Arrivata a casa Tendö, lancia lo scritto segreto in testa ad Happosai e la pergamena cade tra le mani di Akane proprio mentre sta arrivando il principe Kirin.
Segni particolari :E' l'elefante di Raichi. E' molto forte e possiede un' aura combattiva molto potente. E' molto affezionata alla sua padroncina.
LE SETTE DIVINITA' DELLA FORTUNA
Il nome dei sette discepoli della scuola Fukudöjin
(la scuola di arti marziali della fortuna) deriva strettamente dai sette Fukujin, ovvero i sette dei della fortuna i quali
arrivarono in Giappone per portare fortuna alle navi tesoriere. I sette dei sono : Bishamon (dio della guerra), Daikoku ,
Hotei (dio della prosperità e della felicità), Benten (dea delle arti), Ebisu (dio della pesca e del commercio), Fukurokuju
e Juröjin (i due dei della longevità, sono molto vecchi e simili anche fisicamente).
E' il capo dei 7 Fukudöjin Decide di sposare Akane poichè al momento del suo arrivo è lei ad essere in possesso dello scritto segreto. Come tutti gli abitanti del Nekonron, si ciba solo di riso e verdure in salamoia.
Armi :E' il guadriano del primo cancello sulla strada che porta al palazzo reale. Appare come un guerriero molto grosso ed alto.
Armi :Sono i guardiani del secondo cancello e probabilmente sono due fratelli gemelli dato che si assomigliano molto. Si divertono a giocare a Go dove Daikokusei usa le pedine nere e Daihakusei usa le pedine bianche (vedi la derivazione del nome per capire il perchè).
Il nome :E' il guadriano del terzo cancello. E' piuttosto grasso (sembra più un muro che cammina).
Il nome :E' la guadriana del quarto cancello ed è la versione Fukudö della dea Benten, bella donna suonatrice di biwa. Anche lei è una bella ragazza suonatrice del suo biwa (uno strumento tipo il mandolino). Combatte contro Shampoo, la quale ha la meglio su di lei.
Armi :Sarebbe una versione leggermente diversa del dio della pesca e del commercio Ebisu. E' il guardiano del quinto cancello e come il dio Ebisu è fornito di una lunga canna da pesca e di una fascia rossa.
Armi :Entrata dei personaggi nella serie animata : Primo film.