![]()
![]()
BARZELLETTE CHE FORSE RICORDO MALE
----
Una bionda, una bruna e una rossa naufragano su un'isola deserta. La bruna scrive un messaggio nella bottiglia. La rossa va a caccia di cibo. La bionda nuota a largo per un chilometro ed escalma: "...più una costante!".
Napoleone, Gandhi e Berlusconi bussano alle porte del paradiso. Compare San Pietro con una lista in mano. Dopo averli osservati, si schiarisce la gola: "Questa è solo una sovrastruttura per illudere i mortali e mitigare l'angoscia causata dall'incombenza dell'ignoto. Scusate, sta per cominciare la finale del campionato mondiale di rugby Inghilterra-Australia. Devo andare."
Un papero va al ristorante e ordina un caffè. Il cameriere gli chiede se vuole dell'altro. Il papero: "Lo so, spesso bisogna fare i conti con l'altro, specialmente quando non tornano. Qualche volta è incluso il servizio alla patria; altre volte, il coperto. Ma perche' poi discriminare chi ha pagato il proprio debito con la societa'?" Il barista chiede: "Vuole il conto?". Il papero si astiene dal piangere.
Quante ninfomani ci vogliono per cambiare una lampadina? Tre: una per tenerla in mano, una per ballare la lambada, e una per passare lo strofinaccio cantando: "noi siamo un trio allegro e pieni di brio."
Babbo Natale, il Coniglio Pasquale e la Fatina dei Dentini vanno all'ufficio di collocamento. Aspettano in fila per un'ora prima che arrivi il loro turno. Quando gli viene chiesto il codice fiscale, ciascuno riempie il modulo con: "000-000-000-000". L'impiegata del collocamento va a casa e si lamenta col marito del mal di schiena, dei mezzi pubblici, e della stridula uniformità di personaggi immaginari ma realmente affamati.
----
Leggi questo articolo con Google
Message-Id: <f5a58e8d.0311251901.7351e9bc@posting.google.com>