Mars
Brief Story:

Kira is a shy girl, and often she's been isolated from the other guys of hr class.
But  Kira has also a great passion: the painting.
This great passion lets Kira to better meet a mysterious and maybe dangerous boy: Rei Kashino.
What is his secret?
What is his past?

Ho sempre amato questo bel fumetto fin da quando l'ho visto negli scaffali della mia fumetteria preferita, ma non pensavo fosse così piacevole!!!
Praticamente è la storia di Kira, una ragazza che come me quando ero + piccola, ha paura dei ragazzi e si rinchiude nel suo piccolo mondo fatto di arte e di ispirazione.
Rei, invece, è tutto un'altro tipo di giovane: svitato, svogliato a scuola, fissato con le moto racing, e con uno strano quanto meno misterioso carattere che lo rende il ragazzo + inavvicnabile della scuola.
Tuttavia le ragazze gli stanno sempre dietro (come oche giulive del cavolo-----mamma... COME LE DETESTOOO! Ma il bello è che Rei comincia ad interessarsi alla piccola Kira.
Tutto ciò port lla ragazza delle brutte disavventure, in quanto, delle ragazze delle classi superiori, gelose della sua realzione con Rei, decidono di martoriarla, prima privandola delle scarpe e costringendola a camminare a piedi scalzi, poi cercando di distruggergli la mano destra con la quale Kira disegna e dipinge.
Fortunatamente Rei è lì, pronto a proteggerla, sapendo
già chi è il colpevole. Così ha inizio la storia nel primo volumetto, il quale illustra una grande cora in moto con Kira e Rei assieme, baci e vicende della gioventù del Giappone.
" Che vada in Malora questo Giappone!!! Sono così felice!!" Questa è una delle frasi + carine che ha detto Kira nel  secondo volumetto o giù di lì.
I disegni sono ben realizzati, la storia è coinvolgente, ma ... c'è sempre un ma... Tutto la serie è bimensile, e questo significa che solo pochi numeri escono all'anno.
LO VOGLIO MENSILE!!!!!!

Solo manga e niente video.. mi spiace...
Ma il manga riempie molto bene il vuoto del video!!!!!!!!

Da comprare.
The pic I prefear.
1