L'amore è eterno finché dura
Henri François Joseph de Régnier
Su una melodia di voci francesi
alla buvette, su la rue de les cérimonies
in veranda
la vita è tranquilla, la vita non è altroche lo sguardo del cavalierementre mescola la cioccolata calda con i suoi pensierie gli occhi sembrano riempirsidi calore, e gli occhi sono sul puntodi lacrimare.E gli occhi sono nebbia mentre le manie gli occhi sono chiusi mentre le labbrae gli occhi sono altrove mentre il respirosi spezza.
Il cavaliere dei tuoi passisi arrampica su per le scalee sapevi di non essere un tempio cristianoné la sinagoga, sapevi di tutto questoma il cavaliere ti prende per manoed il tempio e la sinagoga non sono che ruderiallo splendore della tua maison che lui chiama allumeuse.
Il cavaliere è in silenzio, ti guarda e non parla.Il silenzio è un dono degli angeli, le corde sono tesementre la voce non riesce a frantumarsi in parole.E le parole sono nebbia mentre le manie le parole sono indistinte mentre le la labbrae le parole sono un’alcova per il pensiero mentresi spezza.
Lui ti suggerisce calemboured anche se non era proprio quello che intendeviresti inchiodata alla sua voce intima e cantilenantesenza curarti più del senso.
TORNA a la tana di Randagio