NEWS
MENU PRINCIPALE
ARCHIVIO NEWS
in questi primi giorni del mese PETE è stato il protagonista di un episodio ai limiti della vergogna che tristemente ha visto l'Italia come scenario....a PETE è stata negata la richiesta del penultimo della serie di interventi che sta subendo da oltre 1 anno a questa parte. Il tutto è accaduto niente meno che in quel di Genova! E si di PETE se ne sta occupando un team italianissimo,ma proprio sul finale è stata la direzione di una clinica a fermare il tutto! Tale gestione è in mano a delle suore che con spirito devoto e Cristiano hanno detto un secco e perentorio NO a PETE. A quanto pare la persona PETE BURNS non è gradita alle suddette suore che non ci hanno pensato due volte a negargli un diritto che spetta a TUTTI! Tra l'altro se questo schifo non fosse successo il 22 PETE aveva gia' programmato un concerto a Londra dedicato a tutti i fans che in questi mesi lo avevano sostenuto! Potete quindi immaginare la conseguente polemica (come dargli torto!). Quello che è successo è davvero di una gravita' pazzesca! Una grave forma di discriminazione!
                                            Commenti e opinioni ?

Per portare avanti questa protesta è stata istituita una
petizione a cui vi invitiamo TUTTI a partecipare.
Tra l'altro PETE nel
FORUM UFFICIALE ha reso noto anche il recapito e l'indirizzo della suddetta clinica.
NON CERCATE DI RECARVI A GENOVA CON LA SPERANZA DI INCONTRARLO....
PETE NON E' IN VACANZA.....
SE GLI VOLETE BENE STATEVENE A CASA!!


Dal 5 Gennaio 2006 PETE sara' alla tv inglese per rendere pubblico quello che gli è successo in questo ultimo anno e quindi verra' fuori tutta la storia del medico inglese che con il suo sbaglio stava per rovinare definitivamente PETE....dopo vari tentativi in ogni parte del globo solo a Genova è stato possibile porre rimedio a questa situazione.
TANTI AUGURI DI NATALE E PER IL 2006 PIENO DI SALUTE E FELICITA' !!!
DICEMBRE 2005




















Vi annuncio ufficialmente che a partire dal 5 di questo mese PETE fara' parte degli inquilini del Celebrity Big Brother su Channell 4,ovviamente si sta parlando della tv in Inghilterra Durante le 3 settimane sicuramente PETE avra' la possibilita' di riscattarsi di tutto il silenzio che ha contraddistinto quest ultimo anno e mezzo,quindi prepariamoci a sentirne proprio delle belle !!!!
Per seguire l'intera vicenda ho aperto una
nuova sezione in cui cerchero' di tenervi aggiornati di quello che succede all'interno della casa
Mi sembra piu' che giusto dare un minimo di spiegazioni per il silenzio di oltre 1 anno e mezzo che per ragioni di privacy e legali ho coperto delegando il tutto ad un problema di calcoli renali che poi era anche vero. Il problema principale di PETE è stata una grave intolleranza tissutale a livello delle labbra. Questo grave problema è insorto poco dopo l'esibizione che PETE fece con i Scissor Sisters nel gennaio del 2004. A quel tempo PETE era seguito a Londra da un chirurgo che poi è stato la fonte di questo disastro, senza alcuna professionalita' gli ha iniettato una sostanza che a contatto con delle altre ha creato questa forte forma di intolleranza tissutale caratterizzata dalla fuorisciuta di una secrezione gialla (datosi il forte impatto emotivo ho deciso di rimuovere dal sito le foto che testimoniano la tremenda situazione,foto che PETE ha mostrato in diretta televisiva su Channel 4 poco prima di entrare nella casa del Celebrity Big Brother). Dopo una lunga ricerca solo in Italia PETE è stato capace di trovare dei medici all'altezza che in oltre 1 anno e mezzo si sono presi cura del suo caso portando la situazione ad una stabilita' del tutto inaspettata e dalla perfetta riuscita! Durante tutto questo tempo PETE ha avuto spese molto alte che lo hanno costretto a vendere persino la sua casa londinese a Notting Hill. Attualmente c'è un'azione legale nei confronti del chirurgo inglese affinche' non possa mettere a repentaglio la salute di altre persone.
Come avrete certamente letto dagli
aggiornamenti quotidiani dalla casa del CBB, c'è stato un gran ritorno di interesse per PETE e i DOA portando ad un considerevole aumento delle vendite del greatesthits "Evolution" e riproponendo in maniera massiccia SPIN ME nelle radio. Sembra che la Sony ha pertanto preso in considerazione l'idea di ristampare la versione originale di SPIN ME e di far uscire anche una raccolta...... ...attualmente non se ne sa altro ma certamente questa è una gran bella notizia e si spera che sia solo l'inizio di un ritorno alla grande,i fans chiedono a gran voce un album nuovo !!!!!!
Sul The Sun è apparso
questo articolo,in cui si parla di quello che è successo a PETE, non credete a tutto quello che leggete in quanto si sa che i giornalisti sono specializzati per stravolgere la verita'.
Sul The Mirror è stata pubblicata
questa intervista a Lynne (l'ex moglie di PETE) in cui spiega come sia riamsta in ottimi rapporti con PETE e che adora anche Michael il suo ragazzo. Lynne segue sempre in tv PETE nella sua avventura al CBB!! Insomma stiamo proprio tutti a facendo il tifo per lui !!!!
In questi giorni che PETE è al CBB si stanno rincorrendo una miriade di notizie riguardo un rilancio discografico per i DOA se ne stanno sentendo davvero di tutti i colori...in attesa di una notifica ufficiale non si sa quale fonte possa essere quella piu' attendibile...tra le tante cose si dice che,come ho detto in precedenza,la Sony stia per ristampare la versione originale di SPIN ME e che come video promozionale si stia cercando di adattare quello del 2003 ma con la canzone in versione originale. Si parla poi di una raccolta che sembra sia la ristampa di "Evolution". Un'altra fonte parla della ristampa di tutti gli album fino a "Nude" addirittura in box unico e con tanto di bonus tracks,b-sides...etc...Poi secondo
questo articolo di Sky News PETE ha gia' pronto un album nuovo da lanciare proprio in occasione del CBB e che ci sia gia' un singolo lancio addirittura in collaborazione con Jake Shears leader dei Scissor Sisters e che verra' ristampato "Youthquake"....insomma come vedete c'è tanta confusione...non ci resta che aspettare una dichiarazione ufficiale! Intanto speriamo che PETE resti il piu' tempo possibile nella casa del CBB !!!!!
PETE HA SUPERATO LE NOMINATIONS DELLA PRIMA SETTIMANA !!!!
E' stata eliminata Jodie,PETE è rimasto decisamente sorpreso !!!!!!!
La Stampa italiana si sta occupando del Celebrity Big Brother e ovviamente della presenza di PETE tra gli inquilini della casa,tra i vari articoli porrei l'attenzione su :
GayTV (hanno riportato piu' o meno le mie parole)
Il Giornale di Genova
articolo 1articolo 2 .
TGcom .
City (in cui hanno scopiazzato da un po' tute le parti).
Lo Spettacolo .
Nel caso in questi giorni passate per Londra non mancate alla serata tributo a PETE che si celebrera' Giovedi' 19 presso il The Black Cap a Camnden,durante la tradizionale serarata
Public DisordAr gestita da Marc Massive DJ (leader dei Massive Ego,una vecchia conoscenza per chi frequenta la scena londinese). Nel corso del party ci sara' una larga selezione musicale che ripercorrera' tutti i piu' grandi successi dei DOA,tra l'altro Marc eseguira' la sua versione di "My Heart Goes Bang" (singolo realizzato in collaborazione con Dusty O e uscito qualche anno fa).
A seguito delle tantissime mails che mi sono giunte in questi giorni volevo ribadire ancora una volta quello che ho gia' ampiamento detto e cioe' :
-PETE BURNS non ha MAI espresso la volonta' di cambiare sesso.
-PETE BURNS non ha MAI fatto nessun intervento per cambiare sesso.
-PETE BURNS ha costantemente mantenuto un enorme contrasto tra il viso chirurgicamente modificato e il fisico iper muscoloso ricoperto da tatuaggi.
-I recenti interventi di chirurgia plastica effettuati in Italia sono stati necessari solo per far fronte ad un danno alle labbra provocato da un medico inglese. I lineamenti di PETE sono in continuo cambiamento da svariati anni non è una cosa dell'ultima ora,ripeto in Italia si è intervenuti alle sole labbra (ovviamente non è assolutamente vera neanche la richiesta di un intervento all'addome).
Secondo
questo articolo del The Sun la ristampa della versione originale di SPIN ME uscira' il 30 di questo mese....datosi l'infondatezza di tale rivista non è niente di sicuro.
STEVE COY HA CONFERMATO !!!!! il 30 esce la ristampa di SPIN ME versione orignale. Ha anche detto che sono in trattativa per il 6 febbraio per la ristampa di una ben nota raccolta (si ipotizza sia "Evolution" uscita 3 anni fa).....vi faro' sapere :-)
STEVE ci dice che in questi giorni piovono offerte per concerti,interviste e servizi fotografci,quindi quando PETE uscira' dal CBB dara' il via ad un gran ritorno !!!!!
PETE è stato nominato per la seconda eliminazione che avverra' mercoledi' 18......
Seconda nomination superata !!!!!!! Addirittura nella terza non è stato neanche nominato e quindi PETE si accinge ad iniziare la terza e ultima settimana del CBB !!!
Jason Alburey (tastierista dei DOA) mi ha appena contattato per spronare i fans a votare per far restare PETE nel CBB,lui e Lynne mi hanno mandato un messaggio da pubblicare sul
forum!
Ecco la track listing della ristampa di "You Spin Me Round" che la Sony fara' uscire il 30 di questo mese :
1) 7" (1984)
2) Murder Mix (1984) (in realta' è il solito errore presente su "Evolution" e quindi è il Performance Mix)
3) Metro Mix Edit (2003)
4) 2003 videoclip
Riguardo alla polemica della presunta pelliccia di gorilla indossata da PETE al CBB la questione ha destato un polverone con a capo le associazioni animaliste prima fra tutte la P.E.T.A. che,come riporta
questo articolo,ha addirittura fatto intervenire la polizia all'interno della casa del CBB per sequestrare la pelliccia in questione. A quanto pare dalle prime indiscrezioni è emerso che non si tratta di gorilla ma di un altro primate.....quindi a questo punto non si sa cosa potrebbe succedere....
PETE ha superato il quarto round di nominations !!! Ormai siamo alla finale :-)
Alla finale di venerdi' 27 PETE si aggiudica il quinto posto !!!!!
Sempre piu' insistenti le voci che danno per certa una collaborazione tra PETE e i Scissor Sisters ma per ora nessuna conferma ufficiale.
A quanto pare stanno arrivando molte offerte a PETE in particolare la gestione di programmi sia in UK che in USA e si parla anche dell'imminente biografia !!!!!
Sembra sia in trattativa un concerto al G-A-Y vi terro' informati....
GENNAIO 2006
FEBBRAIO 2006
Come penso sappiate ormai tutti il 30 gennaio scorso è uscita la ristampa della versione originale di SPIN ME (che potete ordinare da amazon). A poco meno di qualche giorno dalla messa in vendita il singolo è andato letteralmente  a ruba !!!!!

                       
DEAD OR ALIVE "You Spin Me Round"                                                                          
                                                                               

                                                           5° POSTO
                                                        CLASSIFICA
                                                           INGLESE


Si domenica 5 è una data storica per i Dead Or Alive e l'intera musica anni '80,dopo 22 anni "YOU SPIN ME ROUND" (versione originale) torna in classifica e addirittura al quinto posto !!!!!! Un evento unico a cui seguiranno i successi dei futuri progetti.
Domenica 12 SPIN ME si è riconfermata al quinto posto.
Domenica 19 si piazza in ottava posizione,terza settimana in Top 10 !!!!!!
Domenica 26 scende al quattordicesimo posto e mantiene da un mese la Top 20 !!!
Domenica 6 Marzo è al numero 24.
Venerdi' 3 PETE è stato l'ospite del programma di
Steve Wright in onda su Radio 2 (BBC),durante l'intervista PETE ha detto che entro 2 settimane sara' in studio di registrazione !!!! Quindi presto avremo nuovo materiale !!!!!!! Vi terro' informati...
PETE BURNS : FREAK UNIQUE finalmente a Marzo esce la biografia di PETE !!!!
Da Amazon è gia' partito il
preordine !!!!!!!
Giovedi' 9 PETE e Michael sono stati ospiti del talk show di
Richard and Judy su Channel 4,nell'intervista hanno dichiarato ufficialmente il fidanzamento e il matrimonio, per simboleggiare l'evento si sono regalati 2 anelli di diamanti Vivienne Westwood (quelli con il teschio tanto per intenderci).Subito la stampa non ha perso tempo,da quando è finito CBB sono perseguitati dai fotografi,tanto per farvi un'idea leggete questo articolo ,questo della BBC e anche questo. Del matrimonio se ner parlava gia' dai primissimi giorni del mese e per la precisione la prima a parlarne fu la rivista New! ma poi si attendeva l'annuncio ufficiale. Il legame con Michael va ben oltre il comune senso dell'amore,in pratica si erano gia' trovati nelle loro vite precendenti e ora sono di nuovo insieme. PETE ha anche rivelato il mistero dietro alle ore passate in bagno ogni giorno nel corso del Celebrity Big Brother (a cui partecipo' solo per un fatto economico), pazzesco da dire ma durante quel periodo si toglieva i punti che aveva sull'addome, postumi degli linterventi subiti nei mesi scorsi,rivelando quindi che fu necessario prelevare dei tessuti dall'addome per rendere possibile un'azione ricostruttiva delle labbra questa volta senza possibilita' di rigetto.
Venerdi' 5,Il giorno dopo dell'annuncio del fidanzamento,PETE è tornato nuovamente in tv nel programma
ITV London News dove ha detto che la relazione con Michael si è per il momento conclusa....a quanto pare Michael non ha retto alla pressione dei media e il mondo dello spettacolo,aspetto di PETE che ultimamente ha ripreso notevolmente consistenza e diciamo ha intaccato la loro relazione (frammento video dell'intervista riguardo ai problemi con Michael). Oltre a questo ha parlato del successo di SPIN ME, alla nuova generazione di fans e che gli sembra cosi' strano che la gente lo fermi per strada felici di incontrarlo,una condizione decisamente opposta sino a qualche tempo fa (frammento video dell'intervista riguardo questa parte) anche in questo artcolo. La stampa si è subito data da fare sopratutto per il dietro front del fidanzamento, per esempio questo articolo del The Sun.
Sabato 11 mattina PETE è stato ospite del programma
Popworld in onda su Channel 4,il programma è strutturato in maniera piuttosto cretina,PETE è stato piu' volte preso di mira da varie scemenze,guardate la parte che gli hanno dedicato. PETE attacca duramente il Celebrity Big Brother che il piu' delle volte censuro' i suoi dilaghi all'interno della casa,insomma si preferisce dare risalto agli effetti piuttosto che alle cause e poi denuncia il fatto che la vittoria di Chantelle era stata programmata fin dall'inizio,a questo riguardo ecco uno dei tanti articoli pubblicati negli ultimi giorni.
In un articolo sul
Closer Magazine PETE torna a parlare del matrimonio (probabilmente l'intervista è antecedente alla notizia della semi rottura annunciata poi in seguito). Una parte dell'intervista è stata ripresa in questo articolo del The Sun. La cerimonia prevista in primavera sara' a New York. Si parla anche della sua biografia che si intitolera' "Freak Unique" in uscita ad Aprile.
Il 24 PETE è nel quiz televisivo "
Friday Night Project".
Il 25 PETE e Michael sono tra gli invitati della finale di
Miss Inghilterra,i due sono piu' uniti che mai a chiara testimonianza che non c'è nessuna crisi.
La questione giudiziaria riguardo alla pelliccia si è definitivamente chiusa e senza nessun procedimento a carico di PETE. Da quello che si legge in
questo articolo della BBC,in pratica non ci sono ne gli elementi per stabilre che è stata importata illegalmente e ne la possibilita' di risalire quando e dove è stata acquistata. Come certamente ricorderete la polemica era scoppiata dopo che PETE disse che al CBB si era portato una pelliccia di gorilla,una concorrente (Jodie Marsh) si era particolarmente risentita e dopo che la suddetta venne sbattuta fuori dal CBB aizzo' contro PETE varie associazioni animaliste riuscendo perfino a far sequestrare la pelliccia dalla polizia,seguirono poi gli accertamenti del caso e risulto' non essere di gorilla ma di un altro primate. La pelliccia verra' quanto prima restituita a PETE.














Questa stupenda foto fa parte di un bel
articolo in cui PETE si racconta al Sunday Mirror,nell'intervista parla molto dell'enorme sofferenza fisica e psicologica provata durante oltre 1 anno e mezzo di terapie per risolvere il problema alle labbra....si confida anche riguardo alla sua vita sentimentale e il suo matrimonio,durato 25 anni,con l'ex moglie Lynne,matrimonio che definisce da perfetto eterosessuale,fino all'attuale relazione con Michael ;insomma ancora una volta PETE ribadisce un concetto che ha ripetuto molte volte e cioè che per lui  il gender maschile o femminile ha ben poca importanza e non è certo quello che guarda quando si innamora.
Mi rivolgo a tutti coloro che negli ultimi mesi mi hanno sommerso di emails in cui si chiedevano l'attendibilita' di certe notizie lette tra la miriade di articoli su PETE pubblicati un po' ovunque. Preferisco rispondere qui' pubblicamente almeno cosi' forse molti altri non scriveranno per chiedermi ancora una volta sempre e solo le stesse cose. Prima di tutto ricordate che in generale non bisogna credere a quello che si legge nei giornali o nei siti di dubbia origine. Detto questo è chiaro ribadire che le uniche e sole informazioni attendibili le si possono trovare sul
sito ufficiale e se poi non avete dimestichezza con l'inglese allora consultate le pagine di questo sito dove in 6 anni di costante attivita' ho sempre e solo riportato i fatti per come sono senza quella schifosissima malizia di altra gentaglia (chi è preso in causa lo sa) che per problemi personali preferisce riportare fatti del tutto inesistenti ma che come si suol dire fanno parlare....curatevi che è meglio :-)
Per questi e altri motivi tempo fa ho creato
questa sezione
1) Original 7" Mix
2) Murder Mix
3) Metro 7" Edit
4) Videoclip (2003 Version)
MARZO 2006
                                                              Come gia' ampiamente annunciato il mese
                                                               prossimo e piu' precisamente il 28 Aprile
                                                               esce "
Freak Unique : My Story" la tanto
                                                               attesa autobiografia di PETE,il preordine è
                                                               gia' iniziato da diversi siti on line come
                                                              
Amazon e Bol.it ovviamente l'attesa è molto
                                                               forte.Per dare un proprio e quindi personale
                                                              contributo si stanno cercando foto capaci di
                                                               arricchire il volume. A tal prposito entro il
                                                               13 di questo mese potete mandare le vostre
                                                               foto di PETE o dei DOA a questa
mail. Non
                                                               dimenticate che devono essere foto scattate
                                                               da voi e quindi con la liberatoria per il via
                                                               libera per l'eventuale pubblicazione,il che
                                                               ovviamente comporterebbe la segnalazione
                                                               di chi ha scattato la foto. La risoluzione di
                                                               minimo 300 dpi è il parametro richiesto.
                                                               Il 5 PETE ha presentato ufficialmente le
                                                               prime copie del libro che ricordiamo essere
                                                               attualmente solo in preordine.
                                                               STEVE COY e Jason Alburey (alle tastiere
                                                               con i DOA da meta' anni '90) hanno per il
                                                               momento lasciato la band per formare un
                                                               nuovo gruppo The Lady Gang. Presto ci
saranno maggiori info per questa nuova formazione e sta per uscire il primo album. PETE intanto si sta preparando per l'uscita della suo autobiografia,il 10 è stato ospite del programma tv "Celebreties Without Slap" in onda su Channel 5.
Il 15 PETE e Michael sono stati alla premiere di "
Basic Instinct 2",PETE ha destato particolarmente scandolo per il nude look. Dopo il film sono stati anche al party privato dove è stata sfiorata una disgrazia,sembra infatti che inavvertitamente,per colpa di una sigaretta,stava per andare a fuoco la parrucca di PETE,l'articolo di Sky news.
Ribadisco pubblicamente la stessa cosa che ho ripetuto nel rispondere alle svariate mails che ho ricevuto ultimamente. Non credete a tutto quello che leggete nelle riveste, specialmente quelle inglesi che solitamente sono sinonimo di bufale colossali. Detto questo arriviamo al punto,negli ultimi giorni del mese nelle riviste scandalistiche inglesi si stanno rincorrendo voci secondo cui PETE avrebbe accettato il consiglio di Michael e del suo manager di farsi aiutare ricoverandosi per far fronte ad una crisi sopraggiunta per la prolungata mancanza di sonno e la difficile accettazione del divorzio da Lynne. Le cose sarebbero precipitate quando qualche giorno fa PETE e Michael siano stati cacciati dal Hempel Hotel di Londra,pare per un malinteso,risulta che PETE non abbia mai pagato l'albergo (di cui è ospite da quando è uscito dalla casa del grande fratello) arrivati alla somma di 10.000  Sterline l'albergo ne ha deciso l'espulsione. Sembra che anche l'autista di PETE rivendichi dei soldi che gli spettano ma che non ha avuto,siamo nell'ordine delle 5.000 Sterline. PETE dal canto suo denuncia un furto di gioielli e denaro per un valore di 65.000 Sterline,furto avvenuto nella sua suite al sopra citato Hempel Hotel. A mio parere credere a tutto tutto questo è piu' folle che l'intera vicenda,in ogni caso non ci resta che aspettare notizie ufficiali. 
Mi scuso per il prolungato silenzio ma è stata una pausa diciamo fisiologica....come forse molti di voi sapranno PETE è stato coinvolto in una gran brutta faccenda dai particolari non ancora del tutto chiari....quello riportato dalle riviste è solo la loro versione dei fatti che certo comprende anche alcune verita' ma molto ben condite attraverso pettegolezzi decisamente di bassa lega sopratutto vista la gravita' degli ultimi eventi. PETE gia da diverso tempo è stato arrestato ed è attualmente recluso in un carcere londinese. Vi invito a non contattarmi per eventuali particolari perche' non c'è nessuna volonta' da parte mia di prendere parte allo squallido balletto del gossip.
La prossima udienza è stata fissata per il 5 Luglio.
Sono molto gradite forme di sostegno morale e amicizia nei confronti di PETE e pertanto invito tutti a scrivergli anche solo una cartolina tanto per fargli sentire che ci siete.
Di seguito l'inidirizzo dove mandare le vostre lettere (tenendo ovviamente presente che è un carcere) :

Pete Burns
HMP Wandsworth
PO Box 757
Heathfield Road
Wandsworth
London SW18 3HS
United Kingdom

Non aderite nella maniera piu' assoluta ad eventuali altre forme di solidarieta' pro PETE e quindi non mandate denaro a nessun indirizzo o associazione, ci sono gia' stati casi di truffe ai danni di incauti fans.
Devo smentire categoricamente la notizia della scarcerazione di PETE riportata il 16 Giugno sul The Sun, informazione che poi ha fatto il giro del resto della stampa inglese e non, putroppo PETE resta in carcere almeno come ho gia' detto fino all'udienza del 5 Luglio.
Ogni eventuale sviluppo sara' prontamente riportato su questo spazio.
Noi tutti ci auguriamo che ancora una volta PETE possa uscirne a testa alta,dimostrando la sua estranieta' dai capi di imputazione a lui attribuiti.
Riguardo alla biografia di PETE, ne ho organizzato la traduzione professionale in italiano che avra' un costo complessivo di 800 Euro,ovviamente da dividere. A tal proposito è necessario che mi
scriviate per dare la vostra adesione,tenendo presente che il lavoro di traduzione verra' ultimato non prima di fine Giugno.
MAGGIO 2006























Mercoledi' 5 PETE è stato in udienza davanti alla corte.
Nonostante la lunga detenzione PETE è sembrato in ottima forma,la foto parla da se :-)
PETE ha fatto sapere che gradira' con molto piacere se i fans saranno fisicamente con lui il 25 Settembre prossimo giorno in cui si terra' l'udienza che chiarira' la sua posizione giudiziaria. Quindi se ne avete la possibilita' venite a Londra il 25 Settembre,la vostra presenza sara' senza dubbio un'importante forma di sostegno per PETE,per eventuali contatti potete tranquillamente
scrivermi,vi terro' aggiornati per eventuali altri dettagli.
Sono molto felice nel confermare che
World Of Wonder sta realizzando un documentario
dedicato a PETE,sono infatti diverse settimane che lo stanno seguendo in tutto quello che fa. Ovviamente come al solito vi terro' aggiornati non appena se ne sapra' qualcosa di piu'. Mentre invece tutto ancora da confermare il fatto che PETE condurra' il  programma tv "Cosmetic Surgery from Hell" prossimamente in onda su ITV1,la notizia è stata diffusa in
questo articolo del Daily Mirror.
In esclusiva l'anteprima del
sito ufficiale di Jason Alburey (alle tastiere con i DOA da oltre 10 anni),Jason sta per intraprendere un progetto solista che si prospetta di ottimo effetto sotto ogni punto di vista!
PETE ringrazia per il sostegno durante i mesi in carcere,negli ultimi tempi ha scritto delle nuove canzoni e sta avendo dei positivi colloqui con ottimi nomi del settore, il che non puo' che essere di buon auspicio per le prossime uscite. Perche' come PETE ci ha tenuto a precisare  che lui resta comunque prima di tutto un cantante. Ovviamente al momento la priorita' va alla questione giudiziaria.
LUGLIO 2006
1