Jul, 28/21:19
[welcome back e via dicendo]

Di ritorno dal -brevemaintenso- soggiorno londinese con monstergirl, mi trascino stancamente per la città in attesa del sospirato periodo di ferie. Che si è allontanato di altri tre giorni lavorativi. La speranza è l'ultima a morire. Quindi è verosimile che muoia prima la sottoscritta. Adesso non mi resta che rimembrare il bel tempo che fu. Londra è fedele a se stessa, vivace, stimolante. Moltissima gente. I commessi del japan centre hanno avuto di che divertirsi per almeno tre sere *sorvoliamo*. L'electric ballroom è raccapricciante. Pucca ed Emily the strange letteralmente ovunque (sono disgustata). Soho mi è sembrato un pò più "tranquillo", non so. La Tate mi è piaciuta, ne vorrei una qui sotto casa. Abbiamo fatto acquisti di notevole interesse pubblico, quindi credo proprio che ne parlerò dettagliatamente nel prossimo post. Ah, giuro che non sapevo che i cataloghi di lush a Londra bisognasse pagarli.

Cybercat
[blog on vacation 22/26 july]

Jul, 17/20:47
[Wim Delvoye images (part two)]

+[O]+ +[O]+

Queste foto sono state scattate alla mostra "Medioevo Prossimo Venturo" visitabile fino al 12.IX.2004 a Certaldo, negli (splendidi) ambienti di Palazzo Pretorio.

Sono stanca, affamata ed ...unta. Credo che darò fondo alla confettura da bagno alla fragolina di bosco di aquolina.

Cybercat
Jul, 15/21:06
[Wim Delvoye images (part one)]

+[O]+ +[O]+ +[O]+
(mail me for bigger images)

Non ho molta voglia di scrivere. Compiere venticinque anni mi ha stremata. No, non è vero, ma decisamente ho bisogno di staccare un pò. Non vedo l'ora di partire per Londra con la Giulia.

Cybercat
Jul, 08/20:43
[freeway]

Credo di aver esagerato con le fragole a Pitti Filati.

Mi sono dimenticata di scrivere della sfilata di marithé francois girbaud.

A quanto pare ho i capelli come GO (alias Mirko) dei BEE HIVE.

Cybercat
Jul, 07/21:48
[sparkle]

Se, in centro, il passatempo del momento è "conta le pinko/pink/girl/fashion bag", a pitti immagine uomo ti puoi divertire con "conta le t-shirt d-squared". Evita di mangiare i noodles del Momoyama. Sorridi. (che sennò "te la tiri") Prendi quanti più gadgets ti capitano a tiro. (occhio che poi non te li freghino.) Sorridi. (del resto ci sono dei ragazzi DAVVERO carini.) Cerca di catturare quanti più particolari puoi, atmosfere, dettagli, colori. Trema al pensiero che sotto si potrebbero aggirare Costantino e... cavolo, mi sono dimenticata il nome dell'altro... sul serio. Vabbè, metteteci il nome che più vi aggrada. Le foto. Le foto in mezzo agli stands della fiera. Subito dopo pranzo. In mezzo ai visitatori perplessi. No, non le consiglio a nessuno. Ovviamente per quanto possa essere imbarazzante ci sono delle sfumature decisamente divertenti. La mia faccia sicuramente lo è. Le foto fatte ieri, invece, non le ho ancora viste... almeno posso alimentare la tenue speranza di sembrare normale. mmm.

Cybercat
Jul, 04/22:35
[stavolta solo sofferenza]

Causa rischio svenimento su tastiera mi vedo costretta a rimandare il previsto post riguardante pitti uomo + milano moda uomo. Giuro che mi faccio perdonare aggiungendo al post appena annunciato un succoso resoconto sul photoshoot che farò domani.
Il quale ovviamente si preannuncia infausto.

(informazione di servizio: pregasi notare la recente comparsa di due nuovi wallpaper. Li trovate nella colonna di sinistra alla voce 364801. E' tutto.)

Cybercat
Cybercat 2003/2004.


back
1