Cybercat © 2003. All rights reserved.

+back+

Giovedì 31 Luglio/14:14
  • E-mail in arrivo: 8 (di cui 3 virus)
  • Splendide ed economiche scarpe acquistate al mercato: 0 (pioggia)
  • J-rock, ossessione del momento: 33% di un video live di Miyavi in download
  • Pagina corrente: Google (search for: Vienna museums)
  • Monitoraggio felino: fissa inquietante alcune mie t-shirt...

  • Cybercat

    Mercoledì 30 Luglio/16:38
    Dove vola il mio tempo? Il lavoro non mi impegna così tanto ed il bustier che avevo intenzione di cucire è poco più che un'embrione... (Oddio, ma cos'è questa fissazione per i bustier? Ieri ho avuto questa malsana idea di realizzare un top con la scritta "Kin Kon Kan", ma forse opterò per l'ideogramma di Miyavi...) Passo ore al telefono e sotto la doccia... e molto di più a leggere. Non mi ero resa conto di quanto mi mancasse leggere per il puro gusto di farlo.... e non per preparare esami o tesi! Splendido. Ieri sera ho comprato un nuovo libro. Adoro i negozi aperti fino a tardi.

    Cybercat

    Martedì 29 Luglio/17:37
    ...oooops.... Torno più tardi! ^_^

    Cybercat

    Lunedì 21 Luglio/21:58
    L'eterna lotta tra bene e male si è manifestata, nelle mie calde notti estive, tramite lo scorgere, improvvisa, una nuvola dalle tonalità bianche e nere in cortile. Nuvola semovente ed alquanto rumorosa. Il bene (o forse il male) Tenebra, ingenua e minuta, ma dallo sguardo di smeraldo e, a quanto sembra, artigli affilati. Il male (o il bene) enorme e candido, l'avevo notato da ormai molti anni. Lento e sicuro di se. Ed ancora: code gonfiate, artigli sfoderati, schiene inarcate. Un'antica danza. Il bene (o il male) è ricorso quasi immediatamente al WARP sfrecciando in casa. Al sicuro sul letto. Il pelo lucido turbato da una ferita alla zampa. Il male (o il bene)ha semplicemente segnato un'altra lotta sul corpo ricoperto di cicatrici.

    Cybercat

    Sabato 19 Luglio/15:42
    Well, alla fine ne sono uscita vittoriosa! I lavori mal pagati possono sempre aspettare fino al lunedì, no? Nel frattempo sono ancora indecisa se andare o meno al Ritual a Roma... i motivi sono svariati... l'unica cosa che mi trattiene dal non andare è il fatto che in tal caso rimarrei sola a casa perchè non ho il tempo di organizzarmi altrimenti... e poi, diciamocelo, sono una schifosa asociale! Perdipiù lushdipendente! Però più scrivo e meno me ne importa... che tenere un blog serva davvero a qualcosa?! Hehe, autoanalisi spicciola, baby! Sarebbe ancora più utile se riuscissi a vedere effettivamente i commenti che, invece, hanno deciso di dissolversi sotto i miei occhi... fa molto X-files, ma non è per niente carino... Tornando al mio triste sabato sera, potrei sempre approfittarne per realizzare qualche altro modello di scaldamuscoli (l'altra mia droga! ^^), adesso mi faccio un giretto su yumiyah per rubare qualche idea "cute" e trasformarla in qualcosa di "inquietante e morboso"...

    Cybercat

    Venerdì 18 Luglio/15:00
    Ma ci si può ritrovare, dopo PIU' DI DUE MESI di discorsi a dover lavorare di venerdì sera + sabato + domenica? NO, sono convinta che alle persone normali queste cose non capitano! ;__; Ma quasi quasi mi defilo... Il problema è che sono troppo accomodante e in molti se ne approfittano... come mi sento scema! buhhh!

    Cybercat

    Martedì 15 Luglio/00:12
    O_O La mia incursione da lush è stata più sconvolgente del previsto... ci ho lasciato tutti gli "euri" che avevo... credo proprio che il sapone sia la droga del futuro! Non sono riuscita ad accaparrarmi la mascherita piperita, ma, fra acquisti e campioni (la commessa, vedendo il mio stato di dipendenza e la cifra che ho speso, è stata comprensiva...) il bottino è considerevole:
    + Grazie dei Fiori (crema per il corpo, profumatissima!)
    + Angeli a Fior di Pelle (per il viso, ha una strana consistenza... mi ricorda qualcosa da mangiare...)
    + Ultimate Shine & Contenitore Apposito (lo shampoo solido luccicoso, fighissimo!)
    + Candy Candy (questo sapone -rosa- è una macchina del tempo che ti riporta direttamente all'infanzia... ed ha le stelle!!!)
    + After Eight -e mezzo- (olio da massaggio... sa veramente di after eight, come potevo abbandonarlo lì?)
    + Limonando (...il nome la dice lunga... un deodorante limonoso.)
    + Caramella d'Acqua Dolce (vaniglia, vaniglia, vaniglia.. riuscirò a non mangiarla?)
    + Erba Libera (detergente alle erbe, profuma di erboristeria!)
    + Lavandino (fragrantino al pomodoro -love- e lavanda...)
    ...e questo è quanto... Sono da camicia di forza? A proposito di camicie di forza, qualche anno fa mi ero riproposta di realizzarne una, forse sarebbe l'ora di iniziare a buttar giù qualche schizzo... Ummm... domani decisamente no, sarò in quel di Goro a trovare Antonio ed Enrica che ci cucineranno un sacco di pesce! Bravi! ^_^
    Per la cronaca: non sono ancora riuscita a vedere "Orizzonti"... shame!

    Cybercat

    Martedì 15 Luglio/14:35
    Waaaa! Veramente kawaii i nuovi costumi white style degli Psycho le Cemu! ^__^ E' già da un pò di tempo che questa malsana idea mi svolazza in testa, credo proprio che entro la fine dell'estate realizzerò il cosplay di... vabbè, un pò di mistero ogni tanto ci vuole, no? Umm... più tardi, mentre mi faccio la doccia, penserò ai dettagli... ahh, sono in piena crisi di astinenza di lush, saranno due mesi che non ci passo, stasera dopo il Forte (ce la farò a vederlo?) rimedierò! ^__^

    Cybercat

    Domenica 13 Luglio/17:32
    Umm... oggi sono in pace con il mondo... sarà l'effetto dell'alcool di questa notte? Anche le manie omicide di ieri sera sono pian piano sbiadite e, nonostante oggi sia il mio compleanno, non sono affatto depressa. Certo, non riesco ancora a capire per quale motivo qualcuno crede che io abbia bisogno di sapere "Why pay full price for Viagra?", ma mi abituerò anche a questo... Se non fossi da sola oggi andrei a vedere Orizzonti. Cioè la prima tappa del progetto di triennale che intende rilanciare come centro d'arte contemporanea il Forte Belvedere di Firenze. Me ne hanno parlato benissimo e sono molto curiosa, inoltre sono esposte opere di moltissimi artisti! Devo assolutamente convincere qualcuno ad accompagnarmi... Livia, torna a Firenze, non vedi in che mani mi hai lasciata!?!

    Cybercat

    Sabato 12 Luglio/16:43
    ...ai no uta de kimi wo tsutsumeru no naraba kotoba ga todoku sono mae ni kokoro wo kureteyaru kowareru made Let's fly again!
    Sono istericamente felice. Tralasciando, certamente, la sete di sangue che ho, in questo momento, per una persona con cui, purtroppo, non posso chiarirmi. Da qui le mie manie omicide... Uh! A proposito di manie omicide! Se qualcuno ha bisogno di info per il trashparty di stasera: CHIAMATEMI! O mandatemi una e-mail! Mi raccomando!

    Cybercat

    Venerdì 11 Luglio/10:57
    ..."oggi profumo di fiori, domani sorrisi di bimbi" sarebbero le parole della mamma della Leti... ^__^U
    Sommersa da rose rosse cerco di catturare al volo uno dei miei pensieri. Ho ancora delle ore di sonno da recuperare, ma sono troppo eccitata per dormire. La discussione è andata bene, ringrazio infinitamente tutti. L'unico vero problema adesso è che ho rimandato talmente tante cose a dopo la laurea che mi resta ancora meno tempo libero di prima. Ma riallacciare i contatti con tutte le persone che sono stata costretta a non vedere o sentire è piacevolissimo. Anche se sono un pò stordita. Ummm... forse più di un pò...

    Cybercat

    Venerdì 4 Luglio/21:05
    Incompetenza è la prima parola che affiora alla mente. La seconda è inadeguatezza. I miei contatti con il discutibile universo parallelo dell'Università degli studi di Firenze mi lasciano inevitabilmente uno sgradevole sapore in bocca... Devo ammettere però che da un -recondito- punto di vista sono anche stimolanti... Ti sanno stimolare come certi vecchi, arroganti, antipatici, compagni di scuola. Ti tirano fuori il fuoco.

    Cybercat

    Giovedì 3 Luglio/22:23
    Miyavi vestito in perfetto stile Elegant Gothic Lolita è semplicemente surreale. Ieri non ho resistito ala tentazione e, mentre ultimavo il prototipo della collezione, mi sono cucita un paio di scaldamuscoli nuovi... del resto sono riuscita ad infilarli anche nei disegni, chissà se avrò al coraggio di indossarli per la discussione... saranno ore tragiche quelle della discussione, visto che non sono affatto in grado di celare il mio disgusto...

    Cybercat

    Giovedì 3 Luglio/17:04
    Barcollo, frastornata dal video dei White Stripes.
    Credo di aver bisogno di un nuovo taglio di capelli. Mi gingillo con l'idea di una cresta fuxia e nera. Quello che so per certo è che fra meno di una settimana discuterò la tesi ed indubbiamente sarà una liberazione. Che sia seguita o meno da qualcosa di molto peggio, questo per il momento non mi interessa.
    L'acqua ghiacciata può svuotarmi la mente?

    Cybercat

    1