Jun, 20/14:46
[di beltade e sofferenza]

Splendidi. Un giallo luminoso. Con feticistico piacere indosso i miei nuovi zoccoli popular chic firmati guess. E' lunedì mattina. Compiaciuta mi dirigo come al solito allo studio. Come al solito in bici. Il tacco a spillo è un pò fastidioso, noto. Me ne frego e aspetto allo stop che la strada si liberi. Una vigorosa pedalata e... VOILA'! Il mio fantastico zoccolo sinistro giace riverso e giallo nel bel mezzo dell'incrocio. Due macchine si fermano per non investirlo. Uno scooter descrive un semicerchio intorno all'inerme calzatura. Io sono dall'altra parte dell'incrocio. Occhi sbarrati, piede sinistro irremediabilmente denudato. Il mio sguardo terrorizzato incrocia quello di un ragazzo che stava lavorando nel negozio di arredamento all'angolo. Lo sguardo si fa supplicante e il ragazzo pietosamente si fa carico del recupero del mio zoccolo. Mentre me lo fa indossare, sdrammatizzando con gentili allusioni a principi e cenerentole, sorrido riconoscente, mi mostro allegra e svampita. Tentando di ricacciare le lacrime e di ignorare il dolore per il simpatico pezzettino di piede che ho lasciato sul pedale.

Cybercat
Jun, 8/21:43
[ovidio e variegato alla nutella]

Gli scarafaggi alle undici giocano a unduetrestella. E vincono. Ricaccio indietro i miei umori concentrando il pensiero su un cono gelato. Il trucco è trovare divertente l'odore acre del fumo.

Cybercat
Jun, 4/00:05
[ti prego, calpestami]

Improvvisamente il mio apparentemente assopito istinto masochista è tornato a lacerare le mie pallide carni. Del resto la sola scelta della figurina da pubblicare dice più di mille parole. Non mi resta che rincarare la dose linkando questa pagina.

Cybercat
Tue Jun, 1/23:26
[di tempo libero e solitudine]

Già. La nostra fantastica cultura di paese occidentale si fonda, in prevalenza, su valori legati alla produzione ed al lavoro -ahah- e la stessa esistenza dell'individuo è, perlopiù, valutata in termini di capacità lavorativa. Ne consegue una sorta di "accanimento lavorativo", gli impegni si fanno pressanti, gli orari lavorativi sconfinano. E la naturale evoluzione del "produci" è il "consuma" (poi il "crepa"). Hai efficentemente svolto le tue 10/12 ore lavorative? Ti meriti il biscottino: centro commerciale o multisala? In questa ottica può accadere però che le ore conquistate in favore del "tempo libero" , finiscano con il costituire paradossalmente un problema per alcuni, disperati, individui, quando non siano stati preparati ad una proficua utilizzazione dello stesso. Ovvero: non puoi consumare da solo il tuo biscottino.

Ovvero: domani è festa. Finalmente. E vorrei uscire. L'unico piccolo problema è che sono sola come un cane. Dove vado da sola? Come un cane... per favore qualcuno mi adotti, non voglio passare tutto il mio meraviglioso mercoledì libero davanti al pc... va bene chiunque... anche un maniaco... voglio uscire... --------------------------- (seguono frasi incomprensibili).

Cybercat
Cybercat 2003/2004.


back
1