Sviluppo sostenibile
di Luca Leonardi

Anche questo mese Zeus esce a 40 pagine: da piacevole eccezione (era già successo lo scorso Dicembre, ma - si sa - a Natale sono tutti un po' più buoni, commercianti inclusi) stiamo cercando di farla diventare una simpatica abitudine.
Per potervi fornire, con la consueta tempestività, pur essendo una rivista mensile, un sempre maggior numero di articoli su una realtà locale che è sempre più dinamica e fonte di interesse per i nostri numerosissimi lettori.
Lettori che ci incoraggiano a proseguire su una strada che, pur ormai tracciata a grandi linee, è sempre suscettibile di miglioramenti che chi ci segue fedelmente non ci manca mai di proporre e noi della redazione di valutare con attenzione.  D'altronde i veri padroni di Zeus sono proprio loro ...
Oltre a collaboratori che dimostrano, non solo sulle nostre pagine, la loro bravura (complimenti, Francesca!) e ai ragazzi (Marco, Riccardo, Stefano, Diego, Nicola, Federico e Francesco) che distribuiscono la rivista, casa per casa, con serietà e precisione (non ci crederete ma ce n'è uno che, pur svolgendo il servizio civile vicino Reggio Emilia, trova il tempo, nelle licenze concessegli e insieme alla ragazza, di distribuire Zeus durante i fine settimana!
Voi penserete, evidentemente non è un granché, ... invece no!), vorrei ringraziare in special modo Giulio D'Angelo, uno dei nostri procacciatori di pubblicità, che, pur alle prese con una giornata che ha per lui il torto di durare solo 24 ore, riesce a conciliare il suo lavoro alla Ford Auto con la vendita, sempre più numerosa, di spazi pubblicitari.
L'ultimo ringraziamento è per Andrea Bozzi, il nostro direttore responsabile, sempre informato su quanto avviene o sta per avvenire in XIII: se non fosse laziale, sarebbe quasi perfetto....

Gli editoriali
Somm. Marzo '98 - N° 17
1