|
Da questo mese la tiratura di Zeus passa da 8.250 a 9.000 copie.
Era inevitabile, visto il successo della rivista e visto che nuovi insediamenti (Nuova Palocco, Malafede) iniziano ad essere abitati da cittadini ai quali va il nostro "benvenuto".
Cittadini che più degli altri avranno il piacere di essere informati su quanto accade nella nostra circoscrizione con tempestività, costanza e obiettività.
Cittadini che, non conoscendo magari la localizzazione delle attività commerciali dei nostri quartieri, potranno rivolgersi con fiducia per i loro acquisti ai numerosi inserzionisti, che sostengono la nostra rivista dimostrando di saper gestire al meglio il loro budget pubblicitario.
Con 9.000 copie di tiratura, infatti, 9.000 copie stampate e distribuite, Zeus si conferma come il mensile di informazione più diffuso nella XIII circoscrizione: circa 40.000 lettori che trovano, grazie ad una redazione giovane che gioca d'anticipo e che conosce il territorio come le proprie tasche, quelle notizie sull'entroterra lidense che i lettori si auspicano di leggere su una rivista, appunto locale, come la nostra.
Ai numerosi lettori che si complimentano con noi e non mancano di esporci le loro considerazioni sulla rivista, colgo l'occasione per assicurarli che di tutti i loro suggerimenti, e soprattutto di tutte le loro critiche, stiamo tenendo conto per cercare di migliorare ulteriormente la qualità totale del periodico.
Anche se sono fermamente convinto che un giornale è letto per la qualità e la varietà degli articoli che propone, stiamo da tempo valutando l'ipotesi di passare al colore e di ristrutturare la veste grafica della rivista. Come facilmente intuibile, è essenzialmente un problema di costi, visto che siamo nati per durare a lungo.
E visto che Zeus non ha altri incassi che quelli rappresentati dal valore pubblicitario degli spazi che gli operatori commerciali ci richiedono.
|
|