zeusonline.cjb.net
di Mario Improta

È stato un lavoro massacrante, ma ce l’abbiamo fatta: tutti gli articoli di tutti i numeri della nostra rivista sono ora consultabili tramite Internet, in un sito nel quale la massa di informazioni su quanto accade o è accaduto in XIII circoscrizione è semplicemente impressionante.
Addirittura, i navigatori più impazienti possono consultare l’edizione on line di Zeus con qualche giorno di anticipo rispetto all’edizione cartacea. Prodigi della rete, che non conosce i necessari tempi tecnici delle tipografie!
Inaugurato da Gianfrancesco Sartini (che ringraziamo pubblicamente e che speriamo di avere presto tra noi, una volta adempiuti gli obblighi militari!) il lavoro di immissione degli articoli, delle poesie, delle interviste, degli editoriali, dei racconti, delle recensioni, delle ricette, delle vignette, delle visite guidate nel territorio e addirittura degli oroscopi è stato portato a termine da Lucio Leonardi, che una volta impiantato il proprio sito bridgistico:
www. geocities.com/vienna/strasse/8444
ha, giorno dopo giorno (anzi, mese dopo mese) provveduto alla strutturazione, all’aggiornamento e all’abbellimento di Zeusonline, che ha già raggiunto quota 326 come numero visitatori.
Un ringraziamento va anche ad Alessandro Mei, per i suoi utili consigli.
Per una maggiore facilità di consultazione, tutti gli articoli di cronaca e di approfondimento del nostro territorio sono stati suddivisi in base ai vari quartieri (Axa, Casalpalocco, Acilia, Madonnetta, Ostia e Infernetto).
Volete dunque far conoscere il quartiere in cui abitate ai vostri parenti e amici che non ricevono Zeus nella buca delle lettere?
Se possono accedere ad Internet, è cosa fatta: il sito più “ricco” della XIII circoscrizione è a loro disposizione!
Ma più che descritto, il sito merita di essere visitato: che aspettate a collegarvi?

Ricordiamo che l'indirizzo di posta elettronica della rivista Zeus è:


zeus@mclink.it

Esplorando il WEB
Somm. Febb. '99 - N° 27
1