2° Torneo Zeus di calcetto femminile

Il Panificio Lana bissa il successo
della passata stagione

Si è concluso con l’affermazione del Panificio Lana (nella foto in alto) il secondo torneo di calcetto femminile organizzato dalla nostra rivista.
Le ragazze guidate da Patrizia Luca (eletta miglior giocatrice) hanno battuto in finale la simpatica rappresentativa dell’Alba, che ha così migliorato il 4° posto della prima edizione.
Sei le squadre partecipanti, che hanno dato vita a tiratissimi incontri, svoltisi nel campo della parrocchia di S. Carlo da Sezze.
Il torneo sta diventando un simpatico appuntamento fra ragazze dell’entroterra di ogni età: 29 anni intercorrono infatti tra la giocatrice più giovane, Claudia Roselli (16 anni, portiera della Sai Prom., terza classificata) e la “mamma” del torneo, Rita Ferrari (47 anni, che difendeva la rete della squadra Iulius, quarta classificata).
L’entusiasmo, la grinta dimostrata e... l’insistenza delle ragazze ci hanno convinto ad organizzare la 3^ edizione del Torneo, che avrà inizio intorno ai primi di maggio.
Eventuali squadre interessate, come anche singole giocatrici in cerca di compagne per formare un nuovo team, possono contattare la redazione di Zeus allo 06.523.55.907.

I Tornei ZEUS
Somm. Genn. '99 - N° 26
1