|
Cari lettori, eccomi nuovamente a darvi notizia sulle pagine di questo sempre più interessante e completo mensile della mia prossima iniziativa.
Per raccogliere fondi a favore di più di cento cani trovatelli torna alle Terrazze di Casalpalocco domenica 4 ottobre in occasione della festività di San Francesco "Tra cani e gatti" con la collaborazione dell'associazione commercianti Le Terrazze e sotto il patrocinio della Banca di Roma.
L'inizio è alle ore10.00 con la benedizione di tutti gli animali di casa, seguirà la passerella con premiazione.
Molti inoltre gli spunti divertenti: una ricchissima pesca, il cesto della fortuna, sartoria su misura, il concorso fotografico e l'angolo dei ritrattisti dei quattrozampe.
Alla fine della mattinata un ricordo, omaggi e dolci a tutti i partecipanti.
Tra tanti premi, uno merita particolare attenzione: il premio Cuor d'oro alla bontà e solidarietà. nelle precedenti edizioni della passerella fu assegnato a Tim, pastore tedesco della chiesa di San Timoteo, particolarmente meritevole perché donatore di sangue e a Chicca, barboncina di Bastia Umbra che aveva salvato da morte certa, allattandoli, quattro micetti orfani rimasti sotto le macerie del terremoto.
Chi di voi ne fosse a conoscenza è invitato a segnalarmi casi meritevoli telefonando al 50.91.15.52.
Aspetto anche i racconti in poche righe che ricordino le bestiole che purtroppo non sono più con noi, così da poter assegnare i "non ti scordar di me".
Vi aspetto.
|
|