È arrivata l'estate

di Fabio Leonardi


La musica già si sente. Il ritmo è quello giusto.
L’estate è arrivata con molte novità soprattutto in XIII circoscrizione. Sono già quattro anni che qualcosa si è mosso e così ci ritroviamo con un’estate piena di divertimenti e nuovi locali notturni.
Ha aperto poco più di tre mesi fa, andando a supplire a una carenza “storica”: è il Red River di Via di Acilia, che continuerà a cucinare fino a tardi ed a mescere birra belga a profusione.
Da segnalare gli ottimi primi piatti e le insalate.
Il Martinika all’Axa (Via Eschilo) continuerà la programmazione di concerti dal vivo dal Giovedì alla Domenica.
Gli amanti del rock e del blues sono avvertiti: la musica è veramente di alto livello!
Ad Ostia, il Londoner, diversamente dal solito, non si trasferirà all’aperto ma rimarrà in Via Stiepovich ad allietare palato e occhi dei clienti con piatti misti salumi e formaggi e... splendide cameriere!
Per gli amanti della tranquillità, invece, un posto delizioso e rilassante da frequentare è la Scala Reale di Acilia, nel quale potrete giocare a biliardo, guardare la televisione via satellite e fare quattro chiacchiere, accompagnati da birra, stuzzichini e panini veramente sfiziosi.
Oltre al Metro Drive In, che è pronto a riprendere le proiezioni sul megaschermo per la fine di giugno, segnaliamo un altro locale particolare: il Controtempo, a Casalpalocco (galleria delle Terrazze).
È un Internet cafè, destinato ai giovanissimi, che, oltre ai giochi di ruolo e da tavolo, offre computer collegati in rete sui quali è possibile navigare, ricevere posta elettronica o sfidarsi in appassionanti Gran Premi simulati.
Giovani, rimbocchiamoci le maniche e iniziamo a divertirci!

Una serata particolare
Somm. Mag. '98 - N° 19
1