|
Iniziano ad arrivare al nostro indirizzo di posta elettronica (zeus@mclink.it) i primi messaggi dei nostri lettori telematici.
Fra i tanti, anche se con un po' di ritardo, vogliamo segnalare Fabrizio, che ci informa di un programma, ICQ (che si può scaricare gratis da WWW.MIRABILIS.COM) utile per dialogare on line con altri utenti collegati a Internet, anche se al momento si sta esplorando un sito.
Caro Fabrizio, il programma ICQ lo conosciamo piuttosto bene ma preferiamo parlare di home pages fatte dai nostri lettori piuttosto che di programmi già conosciuti da molti.
Un altro messaggio ci è arrivato da Massimiliano:
"Caro Zeus,
sono un abitante di Casal Palocco e vostro abituale lettore (ultimamente ho visitato anche il vostro sito).
Nell'ultimo numero della vostra rivista ho letto, nella sezione Racconti, un articolo dal titolo Drive In '72 scritto da Paolo Sessi.
A proposito di tale argomento, vi chiedo, se possibile, informazioni riguardanti la prossima apertura del Drive In e a chi rivolgersi per sapere se esiste la possibilità di un impiego, per un tempo determinato, nel periodo di prima apertura."
Il messaggio ci è stato inviato prima della distribuzione dello scorso numero, nel quale abbiamo annunciato la data di apertura del Drive-In (1° giugno 1998 - I1 19 giugno inizierà la manifestazione Drive Out che rientra nell'Estate Romana).
Per quanto riguarda le opportunità di lavoro, voglio raccontarti un simpatico aneddoto: l'anno scorso, come sempre in esclusiva, nel numero 8 (maggio 1997) anticipammo la riapertura dell'arena all'aperto.
Nel numero successivo Simone Navarra (nostro attuale collaboratore e al tempo addetto stampa del Drivè-In) ci disse, e Zeus ovviamente pubblicò, che avrebbero creato "occasioni di lavoro part-time per giovani", scelti "preferibilmente tra gli abitanti dei quartieri limitrofi".
La redazione di Zeus fu letteralmente tempestata di telefonate di giovani che chiedevano, come te, come fare per lavorarci !
I più intraprendenti si presentarono, invece, direttamente al Drive-In ....
Chiaro il concetto? Buona fortuna!
Ricordiamo che potete segnalarci le home pages da voi create scrivendo all'indirizzo Zeus on line:
zeus@mclink.it
e consultare "Zeus on line" digitando:
http://www.geocities.com/athens/olympus/6765
|
|