Indirizzi utili
di Gianfrancesco Sartini

Le attività che hanno luogo settimanalmente nel teatro della parrocchia di San Timoteo oramai sono ben note a tutti gli abitanti delle zone in cui Zeus è diffuso, l’impegno dimostrato dagli organizzatori nel promuoverle è lodevole.
La distribuzione di volantini sui quali è possibile trovare le informazioni riguardanti la programmazione proposta dal Nuovo Cineclub Palocco è affiancata dalla presenza di un sito su Internet. All’indirizzo

http://www.sema-mm.com/CineClubPalocco

si trova l’elenco dei films, per ognuno dei quali sono riportati date delle proiezioni, attori principali, una breve trama e in alcuni casi i links alle pagine ufficiali dedicate a loro.
Un altro sito interessante, questa volta dedicato al teatro, può essere raggiunto all’indirizzo

http://www.romaonline.it/timoteo

dove è possibile avere una visione generale delle rappresentazioni teatrali in programma per la stagione 97/98, conoscere i prezzi dei biglietti e prenotarli direttamente on line.
Inoltre dal menu generale è possibile accedere all’area dedicata alle novità, questa è molto utile, infatti sono presenti alcuni avvisi che rendono noto il rinvio o l’annullamento di attività teatrali e l’inizio di quelle non previste dal calendario ufficiale ma che verranno comunque svolte nel teatro.
Il Comune di Roma è presente su Internet con numerosi siti, ma non sempre è facile venire a conoscenza degli indirizzi, risulta quindi di indubbia utilità la presenza sulla pagina dedicata al teatro di San Timoteo di numerosi links che indirizzano l’utente a pagine contenenti informazioni sui mezzi pubblici, sulle attività culturali organizzate dal Comune, sulle circoscrizioni e così via.
Per finire la redazione di Zeus, preso atto dell’importanza acquisita negli ultimi mesi dal “metodo Di Bella”, pur non entrando nel merito della validità scientifica di tale cura, ritiene utile fornire l’indirizzo del sito nel quale si possono trovare i testi dei numerosi articoli scientifici redatti dal Prof. Di Bella durante la sua opera di ricerca :

http ://www.tinet.ch/dibella.

Ricordiamo che Zeus on line, il cui database suddiviso per argomenti è in corso di completamento, è consultabile all’indirizzo:

http://www.geocities.com/athens/olympus/6765

Ricordiamo che l'indirizzo di posta elettronica della rivista Zeus è:


zeus@mclink.it

Esplorando il WEB
Somm. Marzo '98 - N° 17
1