Il Drive In riapre gli occhi
di Simone Navarra

Dentro al Drive In sono cominciati i lavori, i progetti sono stati presentati e tutte le attenzioni sono per quest'amico che tanto ha sofferto e tanto ha vissuto.
L'apertura è prossima, ancora più vicina di quel che si immagina, una volta finiti i lavori e definiti gli ultimi accordi, si parte
La nuova proprietà sembra essere capace, volenterosa e intenzionata a dare un domani agli ingenti investimenti effettuati con una inaugurazione verso la fine di Maggio.
Il 19 giugno partirà, invece quasi certamente, l'edizione del Drive Out '98 che finirà il 3 agosto e sarà curata ancora dall'associazione culturale Reservoir Dogs.
L'audio dei film sarà tutto e sempre su frequenza radiofonica, niente musica e/o stand commerciali, si eviteranno i "portoghesi" e i bivacchi nelle aiuole intorno all'area grazie all'installazione di reti e palizzate così da non far vedere lo schermo dall'esterno.
I film proiettati saranno recenti, appena usciti dalle sale e forse ancora presenti nei trailer televisivi.
Due proiettori all'avanguardia assicureranno la visione anche in caso di epidemia o attentato dinamitardo.
La campagna pubblicitaria, che è già partita, farà dell'operazione di recupero un sicuro successo.
In via di completamento lavori la zona bar-ristorante, che prevederà una terrazza panoramica e un arredamento alla "Pulp Fiction", ci saranno inoltre un parco giochi per bambini e una pista di pattinaggio.
Adesso il futuro sembra di nuovo ridere, con denti bianchi, forti come il cemento e il marmo che lo farà di nuovo bello, scintillante, all'altezza della zona che lo ospita.
Buona fortuna Metro Drive In, questa volta hai le carte in regola per rifarti una vita.

Notizie del drive in
Somm. Marzo '98 - N° 17
1