Il premio Donna '98 a Rita Fuligni

Nella crescita civile, sociale e culturale di una comunità tutti i cittadini possono e devono ricoprire un ruolo importante.
Le cittadine del nostro territorio, soprattutto coloro che in silenzio lavorano a favore degli altri, meritano di essere ringraziate ed apprezzate tutti i giorni dell’anno.
Ma poiché per una donna resta, purtroppo, ancora più difficile emergere, è quindi importante attestarne i meriti e gli sforzi.
Fino a quando ingiustizie e prevaricazioni offenderanno la dignità di molte donne è necessario ricordare la giornata dell’8 marzo. Auguri a tutte le donne, cordialmente.
                                                                       Massimo Di Somma



Si è svolta il 7 marzo presso la sala consiliare della XIII circoscrizione la premiazione della 4^ edizione del Premio Donna.
Presenti il presidente della Circoscrizione Massimo Di Somma e le consigliere Barsanti, Bergamini, Franceschini e Matteucci, il premio è andato alla signora Bruna Fuligni, punto di riferimento per iniiziative legate ai bambini e distintasi nel corso dell’anno per la promozione e la diffusione di attività che innalzano il prestigio del nostro territorio.

XIII Circoscrizione
Somm. Marzo '98 N. 17


1