|
Ottobre, si cominciano a sentire i lamenti dei giovani:“Che si fa stasera, dove andiamo?...”
Le risposte? Ve le da Zeus!
Cominciando dalla tanto attesa stagione cinematografica, chiuso il Metro Drive-In, speriamo non per molto, sarà il Nuovo Cineclub Palocco a soddisfare la crescente voglia di cinema di giovani e non più giovani.
La novità di quest’anno consiste nella doppia proiezione infrasettimanale (Mercoledì e Giovedì, ore 21.15) che affianca quella consueta del fine settimana.
Chi ha ancora voglia di sentire in sottofondo il rumore e l’odore del mare può andare al Clown di Ostia, live music pub e luogo d’incontro e divertimento in tutti i giorni della settimana.
Per gli appassionati di birra doppio malto, sempre ad Ostia, si ripropone il Red Lion, pub scozzese aperto fino a tarda notte, punto di ritrovo per gli amanti dei record di pinte di birra (Slalom, Mc Ewan’s) ingurgitate!
Per chi invece ha voglia di scatenarsi al ritmo di blues, jazz e rock italiano all’Isola Sacra c’è il Jake & Elwood, dove già da questo mese potremo ascoltare rigorosamente i migliori gruppi musicali del momento che movimenteranno le fresche serate autunnali: il 18 ottobre i Gino’s Blues Band e il 25 un omaggio dalla batteria del grande Derek Wilson a Jim Morison in One for Jimmy.
Avevamo già anticipato il mese scorso l’apertura del Quincy (ex Jaiss) a Casalpalocco, che offrirà musica per tutte le orecchie scelta dal dj Miki Johnson.
E come non nominare il nuovissimo Drive In Café dell’Axa, che a sole poche settimane dall’apertura, è uno dei locali della zona, grazie alla formula disco-bar con ingresso gratuito e all’ambiente selezionato.
All’Infernetto la Rosa dei Venti propone pub, pizzeria, discoteca, pay per view Roma e Lazio, musica dal vivo e naturalmente cabaret.
Ma la vera e più attesa novità è al Londoners, che prossimamente si trasformerà in enoteca e dove, tra un’infinità varietà di vini, gli appassionati troveranno sicuramente un rifugio “doc”. Vi terremo informati...
Per finire una rettifica per i lettori bianconeri: è il Rusty Pelican Pub di Ostia, e non il Red Lion, il pub con la pay per view delle partite della Juventus.
|
|