La Corale Polifonica Istok
da Fabrizio Toccafondi

Dal nostro lettore Fabrizio Toccafondi, segretario della Corale Polifonica Istok, riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Cinque anni fa dal casuale, fortunato incontro fra la Maestra Svetlana Kallistova ed un gruppo di circa 30 persone di sei diverse nazionalità residenti nei quartieri Axa, Casalpalocco ed Infernetto è nata la Corale Polifonica ISTOK.
Dopo un periodo dedicato allo studio ed alla ricerca del repertorio, la Corale ha iniziato ad esibirsi in pubblico a Roma ed in varie località di Lazio e Toscana.
Altre opportunità sono allo studio per la stagione ‘97/’98 che si aprirà con un concerto di musica sacra a Castel del Piano (Grosseto) nel pomeriggio di domenica 5 ottobre.
Ai lettori di Zeus chiediamo due cose:
1) seguiteci e sosteneteci con il Vostro affetto e la Vostra presenza sia quando le nostre esibizioni avvengono nei dintorni sia quando ci rechiamo in località più lontane (in questi casi organizziamo sempre un pullman ed un pranzo ad un prezzo molto contenuto!)
2) se siete intonati e pieni di buona volontà, entrate anche Voi nella nostra Corale. Le prove si svolgono due volte a settimana, il martedì e giovedì dalle ore 20.30 alle ore 22.30 presso il Centro Sociale Polivalente di Viale Gorgia di Leontini 171 a Casalpalocco.
Dopo la pausa estiva, le prove sono riprese martedì 9 settembre.
Per ulteriori informazioni potete venirci a trovare nell’orario suddetto o telefonare ai numeri 56.33.7262 o 50.98.377.

Spettacoli musicali
Somm. Sett. '97 - N° 11

1