La situazione viaria, idrica
ed elettrica di Acilia
di Bianca Maria De Luca

L’Associazione dei commercianti di Acilia - Assoacilia - di concerto con il Comitato di Quartiere di Acilia Nord, indice una assemblea pubblica al fine di portare a conoscenza della popolazione la prossima situazione viaria, idrica, elettrica che verrà a instaurarsi nei prossimi mesi in Acilia.
Saranno evidenziati e spiegati i prossimi lavori del raddoppio stradale di Via di Acilia, del sottopasso della Colombo, della lottizzazione di Malafede, non ultimo il punto verde qualità che vedrà la luce a ridosso dell’Axa.
L’assemblea sarà condotta da professionisti che, con l’ausilio di piante topografiche, illustreranno le soluzioni approntate con il Comune per i prossimi lavori e i tempi di attuazione. Si punterà il dito sul disagio dei cittadini, ma anche sui probabili “frutti” che andremo a cogliere nel futuro.
Interesse di tutti quindi la partecipazione. Appuntamento a fine settembre: per informazioni utili l’Associazione è operativa in Via G. Boldini 7, il martedì e giovedì dalle20.00 alle 21.00.

Notizie da Acilia
Somm. Sett.'97 - N° 11

1