|
Se il paradiso può attendere... noi non possiamo, quando a pochi chilometri da casa troviamo quello che abbiamo sempre desiderato per passare serate indimenticabili tra luna e spiaggia, stimolati da richiami, suggestivi e caratteristici, ai più bei paesi tropicali: una “laguna” con un ponte da percorrere per gustare favolosi cocktail e immergersi ancora più a fondo nell’atmosfera creata dalla coinvolgente musica latino-americana, il fresco di una serata sotto un tappeto di stelle.
Questo e altro al Blue Bay, presso lo stabilimento balneare Plinius, che questa estate provvede al divertimento nei lunghi e caldi week-end di Ostia, offrendoci un luogo incantato dove potersi sentire in vacanza pur restando a “casa”.
Grazie alla struttura del locale, completamente all’aperto, si ha la possibilità di scatenarsi insieme al maestro Eddy Perez, che organizza lezioni collettive di salsa e merengue anche per i meno esperti, e poi abbandonarsi comodamente in uno dei 200 posti al tavolo da prenotare in anticipo.
Tra le numerose iniziative che quest’anno Ostia ci propone, ritroviamo quella che nel 1996 è stata uno dei successi dell’Estate Romana: Ostiafest ‘97, che già dalle 19.30 aprirà i battenti con i suoi stand e spettacoli di cabaret, sport, musica, produzioni teatrali e che potrete trovare alla Rotonda, al Borghetto di Ostia Antica, al teatro 25 Novembre,al Canale dei Pescatori, sul Lungomare, alla Villa di Plinio, a Piazza Gasparri, in via delle Baleniere, nell’area Cardinal Ginnasi e nell’entroterra lidense.
Entroterra dove l’evento clou, il 17 luglio, è la riapertura del Drive In: dalle pagine di Zeus, in anteprima nei numeri di Maggio e Giugno, abbiamo già ampiamente illustrato le novità e la programmazione.
Non ci resta che augurarvi una buona visione e... buone vacanze!
|
|