|
A seguito del recepimento del Regolamento Comunitario da parte del nostro Governo, il monopolio dei servizi telefonici in Italia terminerà alla fine di quest’anno per dare finalmente spazio alla libera concorrenza dal 1° gennaio 1998.
Ovviamente passerà ancora del tempo prima che si possano creare le condizioni affinché gli utenti italiani possano beneficiare economicamente di questa liberalizzazione.
Ma già da ora è possibile risparmiare fino al 70% sulle attuali tariffe solo per telefonate internazionali grazie ai servizi telefonici di call-back forniti dalle compagnie americane che gestiscono impianti satellitari con reti a fibre ottiche.
Questo è un servizio molto diffuso all’estero ma poco conosciuto nel nostro paese.
È sufficiente richiedere l’attivazione di una linea sul proprio apparecchio di rete fissa (casa o ufficio) o cellulare per fare telefonate internazionali con un risparmio appunto che, a seconda del paese chiamato, può anche superare il 70% .
Il servizio consente un notevole abbattimento dei costi ed è quindi molto apprezzato, oltre che dall’utenza privata, anche dalle aziende che trattano con l’estero.
Si possono richiedere tutte le informazioni necessarie allo 06.56.34.14.13
|
|