|
Dal dr. Ferruccio Petrini, direttore dell'Agenzia di coordinamento di Acilia delle Poste Italiane, riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Egregio Direttore,
torno a scriverLe nuovamente, certo che ciò che Le chiedo di pubblicare sia utile ad entrambi, oltre che alla popolazione del quartiere.
I problemi legati alla gestione della posta sono tanti e variegati che per risolverli bisogna avere la collaborazione anche di chi il servizio lo riceve. In questa ottica chiedo il Suo aiuto.
Per la consegna degli oggetti (lettere, pacchi, raccomandate, telegrammi ecc.) occorrono indirizzi chiari e leggibili sulle cassette della posta, altrimenti diventa impossibile per noi fornire il servizio.
Il mio appello quindi è quello di invitare i nostri utenti a controllare che i nomi sulle cassette della posta siano trascritti con chiarezza e precisione. Questo piccolo controllo aiuta noi a svolgere meglio il servizio e gli utenti a ricevere ciò che attendono.
Certo che vorrà prendere in considerazione questa mia, nel salutarLa e ringraziarLa anticipatamente, Le comunico che presso l'Ufficio centrale di Acilia. in Via Saponara, è stato attivato un nuovo servizio per il pagamento di bollette di c/c attraverso il BANCOMAT.
|
|