|
NUOVO CINECLUB PALOCCO
Programmazione Giovedì (ore 21.15) :
Giovedì 3 aprile - Scomodi omicidi - di L. Tamahori, con M. Griffith, J. Malkovich, N. Nolte, S. Penn, C. Palminteri.
Giovedì 10 aprile - Il ciclone - di L. Pieraccioni, con L. Pieraccioni, A. Haber, L. Forteza e N. Estrada.
Programmazione fine settimana (ore 15.45, 18.30, 21.15) :
Sabato 22 - Domenica 23 marzo - L'amore ha due facce - di B. Streisand, con J. Bridges, B. Streisand, P. Bosnan e L. Bacall.
Vi ricordiamo che Giovedì 27 marzo e nel weekend pasquale il Cineclub rimarrà chiuso.
Purtroppo non ci è possibile offrirvi le date e la lista completa dei film in proiezione dal weekend del 5-6 aprile in poi, in quanto siamo in periodo di Oscar e le case cinematografiche si riservano di confermare le date di noleggio a consegna dei premi avvenuta, dando la precedenza alle sale cinematografiche di prima visione per i films premiati.
Verranno comunque replicati films di grande successo come Evita e Shine, mentre tra i nuovi films sono previsti Uomo d'acqua dolce di Antonio Albanese, Jerry Maguire con Tom Cruise, Nirvana, Space jam e Il paziente inglese.
L'opuscolo con la programmazione fino alla fine di giugno sarà comunque distribuito il 3 aprile con la proiezione del film Scomodi omicidi.
Ci piace sottolineare come molti dei films candidati all'Oscar siano in effetti già stati presentati al Cineclub (Shine, Evita, Segreti e bugie) o siano di prossima programmazione (Scomodi omicidi) a conferma dell'ottimo livello di qualità offerto dalla programmazione di questa stagione.
Anche la qualità del sonoro è migliorata, dal mese scorso, con l'introduzione del nuovo sistema Dolby SR.
Nel ricordare che in sala è vietato occupare posti e che i films del Giovedì, in caso di "tutto esaurito", vengono replicati il giorno successivo, vi consigliamo di consultare la segreteria del Cineclub al 50.91.67.10 per le informazione aggiornate dei films in proiezione: una telefonata può farvi risparmiare tempo e soldi, evitando di arrivare fino a Roma per vedere un film che magari è in programmazione al Cineclub una o due settimane dopo!
|
|