|
Si è svolta sabato 8 marzo in Via Claudio la cerimonia di premiazione delle donne che si sono distinte maggiormente nella loro attività nel corso dell'anno.
Il presidente della XIII Circoscrizione, Marcella de Fazio ha consegnato alle vincitrici una targa a ricordo del costante impegno sul territorio.
Via Claudio si è quindi tinta di rosa quando, tra una rosa di dodici candidate, sono state prescelte Caterina Dini, direttore editoriale di Pubblidea '95, Livia Marchetti, factotum del Comitato di Quartiere lidense "Stella Polare", la giornalista Silvia Gonfloni, speaker televisiva dell'emittente Sic Trv, collaboratrice del Giornale di Acilia e valida collega della redazione di Zeus.
La signora Brusio, di Ostia, è stata infine premiata perché, si legge nella segnalazione giunta in XIII, "mamma adorabile".
A conclusione della cerimonia, presenti i consiglieri circoscrizionali Fantozzi, Barsanti, Barile, Innocenzi e Lesti, la presidente Marcella de Fazio ha spiegato come il riconoscimento "rappresenti un momento di incontro significativo tra Amministrazione e cittadinanza".
|
|