|
Proseguono le rappresentazioni allo Spazio Teatro Scenari Paralleli in Via Alessandro Milesi 36 ad Acilia.
Ultimo in ordine di tempo ad andare in scena il Don Chisciotte, di Miguel de Cervantes, per l’adattamento e la regia di Paolo Perelli, direttore artistico di Scenari Paralleli, che ha anche interpretato l’opera affiancato da Andrea Belmonte
Attraverso dialoghi serrati, monologhi allucinati, trovate sceniche e tanta poesia, i due interpreti hanno tratteggiato un Don Chisciotte senza luogo e senza tempo, un perenne viaggio di due amici, anime bambine alla ricerca del loro sfrenato bisogno d’amore. Comicità, poesia e un pizzico di follia in anteprima nazionale per l’opera autoprodotta da Scenari Paralleli.
Dopo le feste di Natale si riprende, il 10-11-12 Gennaio 1997,con “Pensieri a rovescio” di Karl Valentin, con Gianni Dal Maso e Silvana Leocata e quindi, il 17-18-19 Gennaio 1997 con An-Lu di Alessandro Spanghero, con Andrea testa e Vincenzo Stango.
Ricordiamo che l’orario di inizio è alle 21.15, l’ingresso a posto unico costa L. 15.000 e che, per eventuali prenotazioni il telefono è 523.53.857.
|
|