Questa è la squadra di calcetto dei Liturki. Non chiedetemi perchè si chiamano così perchè ancora non ho capito il vero motivo di questo nome e sinceramente ho paura a scoprirlo. Il loro scopo è quello di partecipare ai vari tornei di calcetto che si tengono qua a Vicenza, sperando di vincerne qualcuno! Ora vi darò una breve presentazione di ognuno.
 
 





Mail The MauQuesto sono io, nonchè il C.T. ed il Manager della squadra. In poche parole il mio ruolo è quello di informare i miei amici quando c'è un torneo a Vicenza e di chiamare i cambi durante le partite.
Questo è Cesco (vero nome Francesco) e il suo numero di maglietta è lo 07. In verità voleva lo 007 ma non ci stavano tre numeri sulla maglia.
Questo è Fusca (vero nome Alessandro). E' il portiere della squadra ma nel tempo libero suona la batteria in un gruppo composto da Raffa, Gusten e Gigi di cui vi parlerò tra un pò.
Mail AlìQuesto è Alì (vero nome Christian). Se volete chiedergli il perchè di questo nome mandategli una mail. Quasi mi dimenticavo il suo numero di maglia è il 6.
Mail CarlosQuesto è Carlos (vero nome Carlo) e il suo numero di maglia è il 69. Ci voleva qualcuno nella squadra che facesse il porco!
Questo è Gigi (vero nome Luigi) e il suo numero di maglia è il 9. Non tentate mai di bruciarlo sullo scatto, è una sfida persa! Lui è quel Gigi di cui vi ho parlato sopra.
Mail GuieQuesto è Guie (vero nome Guglielmo) e il suo numero di maglia è il 10. Cosa dire di lui, è un pò filosofo, un pò scrittore (ha anche scritto un libro) e un pò conquistatore.
 
 

Back
Home

 
  1