INFORADIO 2000 |
La radio in triveneto a copertura continua |
DICEMBRE 1998
FVG E VENETO
14/12/98
MAURO BALDAN SBARCA A FANTASY Mauro Baldan, già Radio Company, Radio Montecarlo e Jam Fm trasmette da oggi (14/12) sulle frequenze di Radio Fantasy dalle 12 alle 14. L'emittente avvia così un nuovo progetto di crescita per arginare gli ascolti persi che si attuerà nel giro di poche settimane.
JAM FM IN CESSIONE? Voci di corridoio non ancora confermate dicono che Radio Jam Fm di Rovigo starebbe per cedere il suo intero pacchetto di frequenze e non solo alla lanciatissima Italia Network che sta infatti acquistando, proprio in questo periodo moltissime frequenze un po' in tutta Italia per migliorare il suo segnale. Ricordiamo che Jam Fm aveva già ceduto qualche mese fa la sua frequenza principale, i 94.8 a Radio Deejay.
TRENTINO ALTO ADIGE
14/12/98
E' morto il 6/12/98 a Trento dopo una lunga malattia il professor
Renato Porro. Lombardo di nascita e trentino di adozione il professor Porro
insegnava all'università di Trento "teoria delle comunicazioni" si era molto impegnato nel Corerat del Trentino ed era stato eletto presidente nazionale dei CORERAT regionali.
Radio Italia SMI si è trasferita in questi giorni sempre a Trento ma nella nuova più confortevole e prestigiosa sede di via Zambra 11. Il nuovo nuumero di telefono è 0461 828990, il fax risponde allo 0461-428960 mentre la e-mail è rismitn@tin.it.
Grandi a Radio Dolomiti di Trento, dopo i tre appuntamenti con Luca Carboni delle settimane scorse, martedì 8 sono arrivati gli Stadio, mentre mercoledì 9 nel pomeriggio c'è stata Marina Rei e alla sera appuntamento con Garbo ritornato dopo un periodo di riflessione con un nuovo CD. Radio Dolomiti nella bellissima sede di via Missioni Africane, ha dato così ai propri ascoltatori l'oportunità di un contatto ravvicinato con cantanti che altrimenti sono considerati più o meno inavvicinabili.