Dicembre 2000
CicloPolenta - Polisportiva Alternativa

Home ] Su ] Statistiche ] Aprile 2001 ] Marzo 2001 ] Febbraio 2001 ] Gennaio 2001 ] [ Dicembre 2000 ]

 

Domenica 2/12/2000 il Fede ha scritto:

Domenica non questa di oggi, ma fra 7 giorni, tempo permettendo, ci aspetta la prima sgambatina della stagione ciclistica pedale korvetto <=40 km. No scuse del tipo devo comprare le bomboniere, please. Ritrovo ore 10.00 davanti casa del Gallo (l'anziano e pelato del gruppo)con il mezzo che si ha a disposizione gia' efficiente. Moz pompa la bici il giorno prima!!!!! borracce piene! Camere d'aria di scorta. vestirsi pesante! niente alcool, sesso, cibo, marjuana nella settimana precedente.

Ricordarsi che l'addio al celibato del Moz prevede la cronoscalata del passo dell'agnello (tutti contro donato!)

Il c.t.: Fede


Mercoledì 6/12/2000 il Gallo ha scritto:

L'Ambulatorio Veterinario Lucania sponsorizza la prima tappa della stagione offrendo a tutti eritropoietina-alfa-2. Okkio però a non farvi fare controlli del sangue dal nostro medico sportivo Luciano Sabolla, pena la squalifica.

Allarghiamo l'invito anche al "Robusto", così ... ... tanto per saggiare la sua preparazione atletica? Io ho cominciato a sensibilizzare Nea e Guidino, così ... ... tanto per smaltire la polenta!

La tappa verrà rimandata di sette giorni solo in caso di pioggia, per il resto non ci sono scuse; il ritrovo è da me alle ore 10,00 del giorno 10/12/2000 forniti di neoprene e pompe di calore (chi ha orecchie per intendere intenda).

Il percorso si articolerà tra le campagne della bassa lombarda tra i comuni di Milano, Pavia, Lodi, Melzo. Al rientro, previsto intorno alle ore 14,00 (se Moz e SupFig non bucano), dopo doccia e messa in piega siamo tutti invitati a una grande spaghettata a casa della Sharon.

Ale


Domenica 10/12/2000 il Fede ha scritto:

Ciao atleti!(ho imparato dal mio allenatore di pallavolo) Ebbene si... l'avventura e' iniziata. I primi 40 km dei 1000 che ci porteranno al colle dell' Agnello sono stati pedalati.

Pagelle:

Il Moz 8: Nonostante l'handicap della bici e del peso, una grande performance. Capibile la flessione nel finale.

Il Gallo 7: Gia' in forma eccellente.Purtroppo non risponde ad un attacco del Fede e del Moz che d'altronde erano veramente imprendibili...

Il Fede 6,5: In bici tutto ok. Tuttavia il peso forma e' ancora molto lontano dai giorni migliori.

Il Miky 1: E' una merda! E non ha scusanti. Siete pregati di riempirlo di mail di rimprovero e scherno.

Ovviamente domenica prossima si replica! Ore 09:00 sveglia, ore 10:00 davanti al casa del Gallo che si parte. Ovviamente e' invitata anche Maria che almeno non brontolera' piu che il marito la lascia sola la Domenica Mattina quando lei tuuuutti i giovedi e quasi tuuutte le domeniche e' la prima a lasciare solo il marito...

Il tragitto probabilmente sarà piu o meno lo stesso.

Non siamo ancora pronti per le prime salitine.Con amore, il vostro c.t. nonche' personal trainer del Moz


Domenica 10/12 il Moz ha scritto:

il tuo allenatore di pallavolo (ma non erano due?) non ti manda neanche le mail con i commenti, meno male che c'è il Moz...

Sulle pagelle il commento più pesante riguarda il Miky: 1 mi sembra un po' regalato, non ha neanche telefonato per dichiararsi chiacchiere e distintivo. Si vede che nel suo vino e nella sua polenta c'erano altri ingredienti strani, perché a noi hanno fatto da ottimo carburante...

Ottimo l'invito alla Cippa, che abbandona sempre il marito due volte alla settimana (non è male ripeterlo).

Cosa significa non siamo ancora pronti per le prime salitine? Io penso di avere fatto già il massimo delle salite che mi posso permettere senza montare 8 by-pass aorto-coronarici e le gambe bioniche. Comunque non farò come il Miky (anche qui non fa male ripeterlo), evidentemente allievo dell'amico con le braccia incrociate Donato cariato col dente accavallato (e questa è una citazione...)

Salutoni a tutti

l'atletico Moz


Domenica 17/12 Il Fede ha scritto:

Eh vai! Anche sta Domenica e' andata... Ottima tappa di ben 45 Km. E con due nuovi acquisti!

Pagelle:

Maria: 10 e lode. Voto strameritato prima di tutto perche' e' venuta. E poi anche perché, anche se costretta a pedalare per il marito, lo fa tacendo anche quando rischia il ciocco. Un esempio...

Moz: 9. Riesce ad arrivare a casina vivo usando tutte le bici più squallide e malridotte. Ottima performance...

Michi: 8. Anche lui non accusa particolari problemi. Normale amministrazione.

Fede: 7. Difficile valutarlo, anche perché utilizza per quasi tutto il tempo la bici meno dispendiosa...

Il gallo: 6--. Sfrutta il generoso lavoro della moglie prendendola in giro... Non si ferma ai semafori, incroci, precedenze, vecchie, neonati (mettendo in serio pericolo tutta la carovana). Non fa gruppo, non risponde mai ai generosi attacchi del Moz, del Michi e del Fede, ma fa il polemico. E' brutto. però quando ha avuto la bici giusta (la mia) tarellava come un animale. E in generale e' un diesel.

La prossima domenica chi può venga con la bici da corsa. Se non ci saranno ulteriori comunicazioni, ore 10.00 davanti alla casa del gallo e della gallina.

P.S.: per natale dovrebbe arrivare il sito internet: ci sta pensando il Moz.

PS2: Il colle dell'agnello e' vicino!!!

Saluti e baci


Giovedì 21/12 il Fede ha scritto:

Viste le temperature piucche rigide di questi giorni... come la vedete l'uscita in bici di Domenica? Miky ha gia' deciso che lui non viene. A me non sembra una cattiva idea. Di uscire con 3 gradi non mi sembra il caso.

Che ne dite?

Ciao


Giovedì 21/12 la Cippa ha scritto:

I metereologi prevedono un rialzo della temperatura giusto giusto per Natale...quindi aspettiamo, vediamo e decidiamo!...capisco però che i Sabolla devono programmare tutto con largo anticipo...proporrei di conseguenza una riuonione "pre-uscita", di quelle che piacciono tanto ai due fratellini, per decidere tutti i dettagli della questione!

Ciao

Maria


Domenica 24/12 il Fede ha scritto:

Bella lì. Anche la sgambatina natalizia e' andata... Terza usita del mese!!!!

Tre uscite: 110 Km.

Pagelle:

Maria 7: Supera il timore iniziale per la temperatura e parte con spirito eroico. Lieve e comprensibile flessione nel finale dovuto a scarsa alimentazione colazionesca e freddo proibitivo. Neanche i cioccolatini riescono a resuscitarla.

Il Gallo 10++: La sera prima dichiara alla squadra: 'Io sono un passista... non rispondo mai a uno scatto con un altro scatto, ma rigorosamente con una lieve progressione...'. Da vero bastardo consumato al 10mo Km rompe gli indugi con un poderoso scatto cannibale con incrocio incorporato URLANDO: 'POI LE VOGLIO VEDERE QUESTE PAGELLE!!', mandando in crisi perfino sua moglie. Pentitosene cura ed aspetta amorevolmente la Maria fino all'arrivo e per una volta non fa nessuna polemica. Irriconoscibile!

Miki 7: Da bravo ed esperto ciclista professionista con paraorecchie e' il primo ad accorgersi dell'imminente crisi della Maria e capisce per primo che forse e' il caso di tornare al caldo.

Moz 7:Conscio di essere un super ciccione sprona la squadra ad uscire con qualunque condizione atmosferica-climatica... e ci riesce!

Fede 6: Vorrebbe stare a casa a dormire visto la temperatura piuttosto rigida. Non potendo fare la MERDA che resta a casa mentre gli altri vanno, esce lo stesso. Prova FREDDA & Incolore.

Prossima uscita in data da destinarsi.

Saluti e baci.


Domenica 24/12 il Moz ha scritto:

In compenso il Moz sempre incollato al culo dei primi...

baci

il Moz

Pagina aggiornata il 05/02/01 dal Moz

 

Firma il guestbook Visita il guestbook



GeoCities

Fatevi una Home Page Gratuita

Per qualsiasi commento od esigenza relativa al sito non esitate a contattare il webmaster

1