Brutte notizie per la Mens Sana Baseball: la squadra di serie C2 è stata inserita in un girone difficilissimo, insieme alle squadre laziali e umbre. I senesi dovranno affrontare dal prossimo 5 aprile, oltre alle toscane Lancers Lastra a Signa e Arezzo, gli umbri della Marconi Spoleto, tre squadre romane ed il Rieti.
Unoccasione, questa, per confrontarsi con altre realtà, ma che farà lievitare - e non di poco - le spese per una squadra che ancora è priva di sponsor.
Intanto domenica prossima alle ore 15 i biancoverdi di Scialoja scenderanno in campo ad Arezzo contro i locali. Una buona occasione per verificare le reali capacità di una squadra che appare questanno molto cambiata. Lobbiettivo rimane quello di migliorarsi rispetto allo scorso anno; la realtà, però, appare diversa: le squadre toscane, ormai, giocano tutte in categorie superiori. La Mens Sana non può rimanere ancora a lungo in C2: se arriveranno dei rinforzi dal grossetano, come sembra, anche i senesi potranno puntare alla promozione già da questa stagione.