Milano 23/10/97
AZIONE STUDENTESCA CONTRO I NEMICI D'ITALIA
Sabato 25 ottobre alle ore 9:30 partirà da L.go Cairoli il corteo di Azione Giovani, Azione Studentesca, Azione Universitaria in difesa del patrimonio culturale ed identitario della Nazione. La manifestazione proseguirà attraverso le strade del centro fino a raggiungere P.za V Giornate.
Mentre l'Italia si avvia verso l'Europa, si fanno sempre più minacciosi i distruttori dell'identità nazionale. Da una parte vi è Bossi, il quale mette in discussione l'unità territoriale e culturale della Nazione, dall'altra vi è Berlinguer, Ministro della Pubblica Istruzione, che con la sua riforma vuole annientare la memoria storica e la tradizione del nostro popolo.
I giovani di destra di Milano, Sabato 25, scenderanno in piazza contro chi vorrebbe creare una non-nazione di nome Padania priva di ogni qualsivoglia connotazione storico-culturale e contro chi vorrebbe abolire la cultura classica ed il patrimonio identitario della Nazione.
Azione Giovani, Azione Studentesca, Azione Universitaria sono decise a lottare contro questi due "nemici d'Italia" per riaffermare con entusiasmo l'identità del Paese.
UFFICIO STAMPA - Vito Andrea Vinci - 0338/8293803