07/02/98
BERSANI: IL MINISTRO INCAPACE
A seguito della conferenza stampa di giovedì 5 febbraio sulle iniziative di Alleanza Nazionale contro l'inoperosità del Ministro Bersani, a cui hanno partecipato il Consigliere Comunale De Nicola, il Consigliere Provinciale Frassinetti, l'Onorevole Landi, Azione Giovani, movimento giovanile di Alleanza Nazionale ha deciso di rilanciare la sua sfida sull'occupazione presidiando lunedì 9 febbraio alle ore 11.00 l'entrata dell'ufficio di collocamento di Milano in via Macchi.
Dopo l'interpellanza parlamentare, le mozioni comunali e provinciali ancora oggi il Ministro Bersani non ha firmato il documento per utilizzare i fondi (già giunti) della Comunità Europea.
Il suo inaccettabile modo di operare, o meglio di "non operare", crea disagio a tutti coloro che potrebbero trovare lavoro grazie allo sfruttamento delle risorse economiche europee che spettano all'Italia.
"Azione Giovani" ha dichiarato Carlo Fidanza, Presidente Provinciale del movimento, "deve impegnarsi per riconquistare il suo ruolo di avanguardia all'interno del nostro partito svolgendo oggi più che mai una politica più impegnata nel sociale.
Il Ministro Bersani non svolge adeguatamente il suo lavoro ed è dovere dei giovani di Alleanza Nazionale sensibilizzare l'opinione pubblica e portare alla luce le scandalose perdite di tempo di questo governo".
UFFICIO STAMPA - Vito Andrea Vinci - 0338/8293803