L’ASSESSORE DI QUATTRO PERDE LE STAFFE MA NON IL VIZIO

Vittoria, 22 novembre 2000

  L’assessore Di Quattro perde le staffe e mostra tutta la prepotenza e l’arroganza proprie della sinistra che “sgoverna” la città di Vittoria.

Alleanza Nazionale, come egli stesso rileva, ha distribuito un questionario ai commercianti di via Cavour su alcuni temi che sono da sempre all’attenzione della categoria.

AN fa cioé delle domande ai commercianti per conoscere in concreto il loro punto di vista sulle questioni più scottanti, legate al grave stato di crisi in cui versa da tempo il settore.

E’ una prassi normale per AN, già adottata al tempo della discussione della legge sul commercio, con un incontro pubblico con i commercianti.

Di Quattro, invece, si sostituisce ai commercianti e risponde lui alle domande che abbiamo loro posto, prevaricando con la solita arroganza il diritto degli altri ad esprimersi.

Prendiamo atto, quindi, che questa amministrazione vuole negare ai commercianti persino di esprimere un democratico parere ed aggiungiamo che AN attende invece le risposte dei commercianti stessi e che intende farne tesoro.

Avremmo molte cose da dire a proposito delle stupidaggini espresse dal sig. Di Quattro, ma ci appare giusto completare il quadro delle risposte al questionario e sulla base delle legittime opinioni espresse faremo quanto prima le opportune valutazioni, rendendole pubbliche.

Fin da subito però possiamo dire a Di Quattro che considerato il livello di estremo disagio e la grave crisi che attanaglia il commercio, il suo assessorato a Vittoria, ha prodotto solo danni enormi all’economia del settore e dell’intera città.

torna a Comunicati Stampa

 

 

 

 

 

 

1