Alla chiusura di quest'anno...
Alla chiusura di questo anno, il Parroco si fa interprete della Parrocchia, dell'oratorio, dell'Opera Pia Roscio, della Scuola Materna Giobbia, per esprimere a tutti i generosi offerenti la sua più viva riconoscenza.
La Parrocchia dev'esser vista come una seconda famiglia, dove tutti si sentano onorati nel dare il loro contributo, sia spirituale che materiale, per il bene dell'intera comunità.
Così ringraziamo i passati e i nuovi Consigli Pastorali e amministrativi, chi si presta per la buona stampa, il bollettino parrocchiale, la catechesi, il canto, il servizio all'altare, la pulizia della Chiesa, i
ministri straordinari dell'Eucaristia, e non ultimi i nostri malati per il loro prezioso contributo spirituale. Gesù Bambino benedica tutte queste benefiche prestazioni, e accresca quella buona volontà che sta alla
base di tutto il bene che si compie.
Proprio questa buona volontà susciti in tutti uno spirito di fraternità cristiana, così da poter ripetere sempre: Com'è bello, Signore, stare insieme, e amarci come ami Tu, Alleluia.
E DI NUOVO : GRAZIE A TUTTI!
La Redazione
|