L'associazione culturale "LA GINESTRA"
 
 
Si è costituita da poco tempo a Rignano una nuova associazione culturale: LA GINESTRA.
Tale associazione, ispirandosi ai famosi versi del Leopardi "Dove tu siedi o fior gentile, al cielo di soavissimo odor mandi profumo...", è sorta con lo scopo di portare a tutti e ovunque nel nostro territorio una ventata di novità per ciò che concerne ogni aspetto della cultura: cinema, arte, teatro, fotografia, ecologia, servizi sociali...
Il fine insomma è quello di promuovere nelle forme più opportune i più vasti e approfonditi aspetti culturali per favorire la comunicazione, il confronto delle idee o lo scambio di esperienze, oppure soltanto per riscoprire il piacere dello stare insieme nell'organizzazione, costruire e godersi quel qualcosa di bello che soltanto la cultura, intesa in senso assoluto, può offrire.
L'associazione è nata su iniziativa di alcune persone di Rignano; la Presidentessa, Silvana Magalotti è affiancata da un gruppo di collaboratori.
L'associazione è aperta a tutti coloro che ne condividono le idee e sono interessati alle varie attività che essa propone. Occasione d'incontro sarà il 21 Settembre, dove saremo presenti nel Mercatino.

 

Scrivi a LaRocca 
Vai all'indice   Torna alla prima pagina  
  1