7 maggio: inaugurazione del 1° Mercato
dell'Antiquariato e Modernariato
 
Si terrà al Centro Sportivo Eschilo 2 ogni prima domenica del mese

L'Associazione culturale La Torre di Babele, forte dell' esperienza pluriennale nell'organizzazione di manifesta- zioni culturali sociali e sportive a carattere nazionale, si propone per la prima volta nel Lazio nell'organizzazione di un mercato dell'Antiquariato, immerso nel verde della lussuosa zona residenziale dell'Axa-Casalpalocco.
Distribuiti su una superficie di oltre 4 ettari all'interno di uno dei più grandi e moderni circoli sportivi d'Italia, il Centro Sportivo Eschilo 2, in Via del Fosso di Dragoncello angolo Via dei Pescatori trovano posto più di 100 gazebi (3 metri x 3 con 2 lati su 3 aperti al pubblico) messi a disposizione degli standisti.
Oltre lo splendido scenario, il Centro Sportivo Eschilo of- fre un'area coperta che, in caso di maltempo, può ospita- re circa 80/100 gazebi, un ampio parcheggio custodito per più di 500 posti auto ed un bar ristorante in grado di fornire un servizio di ristorazione anche presso gli stands.
Sono presenti inoltre nell'area dell'esposizione anche una zona riservata ai bambini e dei bagni chinici ad uso degli standisti.

Il Mercato ospiterà standisti provenienti da tutto il Lazio, che esporranno per i clienti mobili antichi, orologi, porcellane, libri e oggetti d'arte di tutte le epoche.
Vi sarà inoltre un'area riservata ad un artigianato di particolare qualità ed interesse. Si svolgerà la prima domenica di ogni mese a partire dal 7 maggio 2000 per tutto l'anno.
L'ingresso per i clienti è gratuito. I prezzi per gli standisti saranno contenuti, soprattutto in relazione agli ampi spazi concessi ed all'ottimo servizio offerto, sicuramente all'altezza delle aspettative.
Per informazioni e prenotazioni: Associazione culturale La Torre di Babele ( 0348/3969140/3/6/9 - fax 06.52.13.679

CURIOSITà
SOMMARIO apR. '00 - N° 40
1