GINOFELINO

Fino a qualche tempo fa si credeva che questo demone non esistesse, ma fosse solo la proiezione virtuale di tutte le paure della gente; infatti lo si incontrava in rete quando si giocava a quake sul server : "quake.flashnet.it", e la sua presenza nel gioco significava morte per tutti coloro che incautamente capitavano sul suo cammino.
Per fortuna anche la morte che infliggeva era virtuale, e continua ad esserla, ma la notizia preoccupante è che questa creatura infernale esiste davvero, ce lo testimoniano le poche migliaia di persone che hanno avuto la traumatizzante esperienza di incontrarlo di persona, nella vita reale.
per fortuna sembra che Gino, a differenza di Hide, non confonda mai quake con la vita reale, ma alcune voci sussurrano che egli starebbe tramando, insieme a tutti gli Intruders, per realizzare un oscuro progetto, che si propone di trasformare il server di flashnet in un ctf, dove la gente non potrebbe giocare se non in possesso di alcuni rarissimi files, reperibili a chiunque tramite Internet.
Cerchiamo ora di tracciare un profilo più o meno dettagliato del demone in questione.
Costui dimora in un videonoleggio vicino allo stadio di Roma, dove svolge una vita e un lavoro apparentemente normale, ma in una cantina sotterranea direttamente accessibile dal suo locale giace la sua rete personale di computers, dove si allena assieme agli altri membri della sua setta per poter meglio massacrare i poveri utenti notturni di internet. I suoi discepoli lo vedono come un grande capo, ma anche un po tirranno.
Le sue frasi più famose sono:

Oggi scattano le vetrine
Operazione cantina
Ieri hai giocato tutto il giorno e mo pulisci
Dammi la tua e mail che ti spiego come si fa


Il suo aspetto è massiccio ma non troppo spaventoso, ma se lo incontri in rete allora si che devi aver paura.

DEMONI

1