REGOLAMENTO INTERNO

1 -  Ognuno deve impersonare assolutamente il proprio ruolo, per cui un nano borbotterà in continuazione e sarà attraente solo per un altro nano (l'eccezione c'e' e conferma la regola!), ad un guerriero piacerà menare le mani...; comunque sia possono esserci eccezioni ai modi comuni di vedere e concepire i componenti delle varie classi, l'importante e' rimanere fedeli alla personalità del proprio personaggio finche' e' possibile coerenti.

2 -  L'affiatamento del gruppo e' cosa fondamentale ed i membri si dovranno aiutare in modo totale e disinteressato.

3 -  Per poter entrare nel gruppo bisogna sottoporre la richiesta ad un componente, il quale garantirà per lui e per il suo comportamento nel caso accettasse. Ci sara' anche una piccola prova di ammissione di cui non è dato sapere nulla...

4 -  L'allineamento del gruppo è buono per cui un allineamento molto diverso (veramente malvagio) impedisce la creazione di un buon affiatamento nel gruppo.

5 -  Per il livello basta essere Novizi o Campioni o Medi o Esperti o Adepti... :P
Per info la maggior parte del nostro gruppo ora e'
Adepta ma ci sono anche campioni e novizi.

6 - Il disonore di un membro colpisce anche il suo garante che dovrà fare ammenda, qualora il componente in questione non si senta in dovere di riparare,  in vece del membro da lui proposto.

7 -  I membri potranno sempre "titolarsi" con la scritta "degli Unicorni Alati", in casi eccezionali si potra' abbreviare in (GUA) in una parte del titolo.

8 -  Chi non rispetterà le regole sarà richiamato o, nei casi estremi, allontanato.

9 -  Il gruppo può, sotto maggioranza, modificare il proprio regolamento interno.

10 -  Infine e non per ultimo DIVERTITEVI!! ;)

Previous | Home | Next

 

1