HOME

GALACTIC EVENTS

HOLONET

STORIES

CRONOLOGIA

LINK

GRAZIE A...

NEWS


    Amico di penna cercasi. Sono un adolescente che ama i viaggi, le avventure, la musica moderna, la chimica. Vorrei scambiare esperienze con i giovani di altri sistemi che hanno i miei gusti. Possibilità di scambio di soggiorno su Nar Shaddaa, famoso per i divertimenti e il nodo spazioportuale.
Minn D'Hriftin, 346 strada, Nar Shaddaa City, Luna di Nar Shaddaa, Nal Hutta.



    Il tuo vicino si comporta in maniera strana? Quella donna che hai conosciuto pare avere occulti e mostruosi poteri? Ti senti confuso o disorientato ogni volta che passi accanto a quell'alieno?
Da oggi non devi più avere paura.
Da oggi la Technoforce, una squadra di specialisti autorizzati e con anni di esperienza alle spalle, è al tuo servizio. Per preoccuparsi del problema dei fenomeni soprannaturali o paranormali alla vecchia maniera. Nel solo modo efficace e definitivo.
Collabora con la Technoforce per un mondo migliore e normale, in cui scherzi di natura e fenomeni da baraccone non possano più giocare con la mente e la vita tua e dei tuoi cari.
Segnala ogni fenomeno sospetto al codice holonet 1-800-656566. Collabora con noi per un mondo geneticamente pulito.
La Technoforce è una squadra di sicurezza pienamente autorizzata dall'Autorità Imperiale, ed è dotata di permessi e regolamenti per poter agire con rapidità ed efficienza in ogni circostanza.
TECHNOFORCE: L'UNICO USUFRUITORE DELLA FORZA BUONO E' QUELLO MORTO!

Caro Hamar Nem Bulla, sono contenta che tu voglia corrispondere con me. Sono contenta che abbiamo tanti interessi in comune e ancor di più che la tua famiglia ti piaccia e ti lasci fare tutto ciò che vuoi. Mi fai un sacco di domande sui movimenti nello spazioporto e sullo stato della guarnigione imperiale a Nar Shaddaa, ma come diavolo faccio a risponderti se l'unica indicazione delle tue coordinate che mi dai è che abiti su Corellus!
P.S. Hai ragione, Minn sta per Guglielmina, ma il mio cognome è D'Hriftin, non D'Hrifton.



Qui è il Comandante Duncan De Vries, responsabile della Sicurezza, Star Destroyer Fearless.
Informo i cittadini di ogni sistema imperiale che è nato il CLUB PER LO STERMINIO LEGALE, che appoggia direttamente le proposte dell’esimio Lord Tion a proposito della proclamazione della Legge Marziale nella Galassia.
Lord Tion stesso ne è difatti presidente onorario; mentre io Duncan De Vries, sono stato eletto, per acclamazione, il presidente del club. A chiunque, e sottolineo chiunque, si iscriverà al club, verrà inviato gratuitamente via holo-fax una copia del mio famoso saggio "La sterilizzazione di un popolo", ottavo volume della collana "Come sterminare una Razza", casa editrice A'MEATSKUL, Curuscant, fino a questo momento distribuito esclusivamente nei circoli militari Imperiali. Iscrivetevi! Aiuteremo l'Impero a ripulire (e sterilizzare) l'intera Galassia!


Ciao, Keban! Non so se ti ricordi di me, sono Mark Todd, ti ho incontrato circa due anni fa su Nebulon V quando eri in avaria con lo speeder e ti ho dato una mano a ripararlo. Volevo chiederti un favore: al momento mi trovo impegnato in una storia strana per dare una mano ad un mio amico, ma mi piacerebbe molto, se faccio in tempo, liberarmi e raggiungere Boonta in tempo per la gara. Oltre incontrarci, mi piacerebbe davvero molto poter partecipare, quest'anno. Avrei perciò bisogno che tu mi iscrivessi nella lista dei partecipanti, e mi procurassi uno speeder per correre. Nulla di elaborato, non intendo certo gareggiare per vincere, ma già partecipare sarebbe una bella cosa. Ti ringrazio da adesso, e spero di venire presto!


Trasmissione anonima: L'Impero schiaccia e opprime la Galassia ogni giorno sempre di più. Crimini e delitti vengono perpetrati in nome di una legge che di fatto serve solo a soddisfare la tirannia e la sete di potere dell'Imperatore e dei suoi accoliti.
Ma non ovunque: il libero settore di Xivan ha alzato la testa e ha allontanato ogni forma di governo imperiale dal suo territorio. Resistere e sconfiggere l'Impero non è solo possibile: è una realtà. Unitevi al Libero Settore di Xivan. Ora!

Grigor di M'aheli è stato arrestato dalla Sicurezza del sistema per corruzione e contrabbando. Grave scandalo presso il governatorato Imperiale. La carriera politica, brillante e promettente dell'ex esponente di punta del partito Social-dittatoriale dell'Impero è stata troncata da prove inconfutabili.
"E' un complotto!" la dichiarazione di Grigor.
 


  1